Best Up, Circuito per la promozione dell’abitare sostenibile, è presente al
Fuorisalone 2011 alla Fabbrica del Vapore per la nuova edizione di “Posti
di vista/Design sensibile” a cura di Ottagono e dei Laboratori della Fabbrica.
Best Up prosegue la Campagna “+LCD –CO2” declinandola per il
2011 sul tema “L’importanza delle persone. Relazioni e territori”. Incontri
e scambi si svolgono al Tavolo della sostenibilità supportati dal
“Giornale-Manifesto 2011” e dall’Itinerario sostenibile, guida agli eventi e ai
luoghi dedicati all’ecodesign e all’abitare sostenibile durante il Fuorisalone.
Nell’occasione
Best Up promuove, in partnership con Milano
Metropoli Agenzia di Sviluppo, il Network
Europeo C2C fondato sui principi
del Cradle to Cradle (dalla Culla alla
Culla). Verrà presentato, in anteprima nazionale,
il “Good practice handbook” (Manuale
delle buone pratiche europee) curato
dal Network C2C; selezionate, fra le altre,
le azioni e le campagne di Best Up.