Arrington de Dionyso, frontman degli Old Time Relijun, arriva in Europa con il suo progetto parallelo “Malaikat Dan Singa” per il tour di presentazione del nuovo album “Suara Naga”.
L’edizione europea prodotta da Interbang, partner di questo evento, verrà rilasciata in una lussuosa limited edition Lp+MP3. L’LP è infatti di uno speciale materiale vinilico trasparente, la copertina è gatefold e contiene un art-book di 28 pagine con numerose opere grafiche dello stesso Arrington. Inoltre, le prime 50 copie, numerate, conterranno una tavola originale firmata.
Live Performance. L’artista si esibirà in una performance live in occasione del vernissage della sua mostra personale a Milano. Arrington utilizza la performance come guida attraverso territori senza nome, in un’esperienza che si pone tra automatismo surrealista, seduta sciamanica e immaginario popolare del rock&roll. Si esibisce con clarinetto e arpe, dando vita a uno spettacolo inebriante sulle corde della sua voce dall’impressionante capacità polifonica.
Exhibition. La personale di Arrigton de Dyoniso, organizzata in collaborazione con Fabrica Fluxus, esporrà molte delle opere grafiche presenti nell’art box del disco. Gli acquerelli, a macchie di colore, si stagliano sui fondi bianchi con immagini soprannaturali e mistiche, brutali ed eleganti al tempo stesso. E’un viaggio, una riflessione autobiografica, un’analisi più generale sul tema dell’esistenza: l’eros, le relazioni, il desiderio di fuga, la solitudine, l’aggressività, la mostruosità del contemporaneo. La mostra potrà essere visitata per tutta la settimana del Salone del Mobile.
___________________________________________________________
Event. Arrington De Dionyso / live performance & exhibition
Date / Time. 13.04.2011 / 18.00 to 21.30
Location. Serendeepity – concept store
Address. Corso di Porta Ticinese, 100 – Milano
Admission. Free entry
www.myspace.com/arringtondedionyso
www.interbangrecords.com/
www.fabricafluxus.com/
_____________________________________________________________________
www.serendeepity.net
press@serendeepity.net