hyundai_sottopagine

Emoh

EMOH LIVING THE OTHERSIDE

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
1 evento in agenda
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Emoh
GALLERIA ANNA MARIA CONSADORI
via Brera, 2
Brera

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

Emoh presenta i suoi prodotti 2011.
Designer: Danilo Radice, Meneghello Paolelli Associati, King & Miranda Design, King & Miranda Design, EriaDesign Studio, Emoh design team, Mario Mazzer.

EMOH è un’azienda giovane e dinamica, che si presenta sul mercato con la forza di un prodotto leggero, versatile ed ecocompatibile. Dall’esperienza decennale nella lavorazione e trasformazione di pannelli compositi, nasce EMOH: connubio tra ricerca tecnologica, design e attenzione all’ambiente. Stimolati dalla possibilità di plasmare materiali innovativi i designer che collaborano con EMOH trovano terreno fertile per lo sviluppo e l’interpretazione dei propri progetti.
Al suo primo anno di attività vince il Red Dot Design Awards 2010 con il tavolino “Nano”; mentre “Nest”, tavolo con base in metallo e piano in vetro, disegnato da Meneghello Paolelli Associati e presentato durante la Settimana del Design a Milano, si classifica al terzo posto per il premio Young & Design 2010, indetto annualmente da Rima Editrice. Inoltre EMOH ha presentato alcuni dei suoi prodotti per essere selezionati al Good Design Award 2010 e all’ADI Design Index 2010.
L’attenzione all’ambiente è parte integrante della filosofia aziendale di EMOH, che utilizza imballi e materiali, quali l’alluminio ed i suoi derivati, che garantiscono la riciclabilità del prodotto al 100%. Con grande orientamento al design e all’innovazione, forte flessibilità e attenzione all’ambiente, EMOH da luce all’altro lato del living.

Azienda giovane e dinamica.

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: