Per la 50esima edizione del Salone del Mobile Bokja and Wait and See trasformano
il Design in Bee-Sign.
Il nuovo concept store di Uberta Zambeletti, situato nel centro storico di Milano, che raccoglie novità provenienti da tutto il mondo, rappresenta una location ideale per il nuovo interessante impegno di Bokja, salvare le api dall’estinzione.
Uno sciame di coloratissime Bokja Bees, realizzate dal famoso duo Libanese, Hoda Baroudi e Maria Hibri, sarà liberato sui visitatori del Salone provenienti da tutto il mondo. L’installazione vuole essere un sentito appello a favore di questi insetti per ricordare il loro importante ruolo
per mantenere l’equilibrio degli ecosistemi.
Un’ ape gigante fatta di metalli di recupero e rivestita da un assemblaggio colorato in tipico stile Bokja, dominerà la presentazione e sarà in asta silente per tutta la durata del Salone. Il ricavato sarà
devoluto al World Save Bee Fund, un’ associazione impegnata nella salvaguardia di questi piccoli insetti e nel preservare l’equilibrio ecologico della natura.
Le api, portatrici di vita, hanno trovato delle sostenitrici d’ eccezione in Wait and See e in Bojka,
i cui progetti, come tutti ormai riconoscono, parlano sempre di amore per la vita e delle sue infinite potenzialità.
Siamo lieti di invitarvi al Honey Bar di Wait and See giovedì 14 Aprile in via Santa Marta 14 alle 19,00 per incontrare queste preziose creature.