Protagonista dell’evento sarà HTC Flyer, il tablet dell’azienda taiwanese che offre una duplice esperienza touch e con pennino, rileggendo in modo innovativo il modo di utilizzare questo tipo di dispositivo. Sullo schermo da 7 pollici di HTC Flyer è infatti possibile interagire tramite HTC Scribe, l’ultima frontiera delle tecnologie a inchiostro digitale, per donare un’interazione semplice e naturale come il gesto dello scrivere o del disegnare. Fra i tratti distintivi di HTC Flyer anche il design unibody, marca stilistica di HTC che modella i suoi prodotti in un unico blocco di alluminio, regalando un prodotto dalle linee eleganti, solido e piacevole al tatto.
All’interno degli spazi del Fuorisalone si potranno ammirare anche i nuovi modelli di smartphone HTC:
• HTC Wildfire S, nato dal successo di HTC Wildfire è un dispositivo compatto, disponibile in diverse colorazioni per esprimere al meglio la propria personalità, che racchiude una potente esperienza d’uso.
• HTC Desire S, successore del pluri-premiato HTC Desire, racchiude nel suo design unibody un touch screen da 3,7 pollici WVGA per visualizzare contenuti video in alta definizione.
• HTC Incredible S, perfetta fusione fra ingegneria e design presenta un favoloso body modellato che ne valorizza le componenti hardware e offre un’esperienza d’uso unica.
• HTC ChaCha e HTC Salsa, creati per regalare un’esperienza social senza precedenti grazie al tasto dedicato Facebook, che permette di caricare e condividere in tempo reale qualsiasi contenuto con i propri amici. HTC ChaCha si contraddistingue anche per la tastiera QWERTY fisica, che permette di scrivere i messaggi e chattare più velocemente.
Orari d'apertura: 12-17/4 h. 10-22