cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
159 post inseriti
Next
Prev
Next
IL FIORE DI NOVEMBRE
Thursday 23 April 2009 | 14:44


Il Fiore di Fabio Novembre; si preannunciava una festa strafiga e straelitaria a cui accedevano in pochi solo con invito...CAZZATA !
Dentro la Triennale era veramente pieno zeppo di gente, già stavo rimpiangendo di aver lasciato il T35 dve c'era "Follow me in Wonderland" e dove c'erano baristi sipaticissimi, però il fatto di vedere la Triennale così, con luci e musica mi stimolava a non andarmene infastidito per l'assenza di alcool (non dico che lo volevo proprio gratis, ma almeno a prezzi decenti!) e per la calca della gente.
Dopo un giro per guardarsi intorno stavamo per essere colti dalla depressione, sembravano tutti dei pali, a parlare fermi immobili a gruppettini....allora siamo andati a vedere la mostra per cui eravamo lì, quella di Fabio Novembre, pensando che se era riuscito a radunare tutta quella gente magari non sarebbe stata male.....ALTRA CAZZATA ! !
Gli oggetti all'interno tutti visti, rivisti e stravisti; l'unica nota positiva è che mi è piaciuto l' allestimento, il fatto del fiore e che fosse a settori secondo me ci stava.
Usciti dal tunnel della mostra ci si para davanti un muro di gente, incuriositi ci avviciniamo per vedere che stava succedendo, magari era arrivato l'alcool gratis tanto agognato :) , e notiamo che sul palco c'era Jovanotti!
Tralasciando il momento di follia da cui è stata colta la mia ragazza, che è corsa subito sotto il palco urlando "TI SPOSOOOO", mi avvicino per fare qualche foto e mi accorgo che, nascosto dietro il piano su cui suonava c'era pure Giuliano, il cantante dei Negramaro.
Sempre più preso bene mi metto a ballare sotto il palco con loro che improvvisavano un po' di canzoni ma dopo un po' mi accorgo che a ballare e a divertirci eravamo non più di una ciquantina tra tutta la gente lì dentro....ci saranno state più di 500 persone!
A quel punto salgono sul palco palco anche i Sud Sound System che si mettono ad improvvisare con Giuliano mentre il Jova si sposta alla consolle. Una mezzora veramente bella nonostante fossimo in pochi a pensarla così, già, perchè ad un carto punto mi giro e mi accorgo che a ballare eravamo solo un gruppetto ed era pieno di gente ferma che continuava a parlottare tra loro....penso: "cazzi loro!", continuo a far foto e a ballare divertendomi come un pazzo  :D
ADV Banner
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL