Evento

Milan Design Week | mg12 |lots of news

Indirizzo

mg12 flagship store
Viale Regina Margherita 33
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

Milan Design Week | lots of news

mg12 è lieta di presentare le novità:

Tavolo Gregorio  : un disegno atemporale, realizzato con materiali classici, nuova prestigiosa collezione di tavoli dotati di struttura in acciaio, ripiano in marmo o pietra naturale e gambe incastonate. Il tavolo Gregorio è pensato per trasmettere a ogni ambiente l’unicità e il lusso dei materiali naturali; è particolarmente adatto come tavolo da riunione ma si presta perfettamente anche come pregiato tavolo da pranzo. Le dimensioni sono personalizzabili, mentre sono disponibili tre formati diversi: rettangolare, quadrato e rotondo. Per la versione white finitura ottonata con marmo di carrara; nella versione black finitura ottonata con basaltina.

Pattumiera Franz : realizzata in acciaio inox verniciata a polvere, Franz ha delle dimensioni perfette per inserirsi in ogni bagno. Discreta e molto resistente, l’apertura frontale permette di sfruttare la parte superiore come appoggio per piccoli oggetti. Disponibile nei colore bianco o nero opaco.

Radiatore Robe :  radiatore elettrico o ad acqua (600 Watt) che scalda e asciuga due accappatoi, nascondendoli, lasciando così l’ambiente più ordinato. Lo specchio frontale garantisce la praticità dell’oggetto.Al radiatore elettrico o ad acqua è possibile aggiungere la funzione di scaldasalviette con accensione indipendente e consumo di 200 Watt. A settembre sarà disponibile Robe Single, la versione che asciuga e scalda un unico accappatoio con dimensioni più ridotte.

Poltrona Gaia: La poltrona Gaia si inspira al design anonimo dei mobili brasiliani degli anni ‘50. E' unica, semplice, raffinata e comoda con una preziosa struttura ad incastro realizzata in faggio o noce da abili artigiani italiani. Presentata in velluto tinta unita sarà disponibile in diversi tessuti e colori.

Elementi modulari cobogò : lancia due nuovi modelli di elementi modulari e componibili  in gesso super ceramico per creare pareti divisorie uniche a seconda di come viene assemblato. Frammento (30x20x7cm) e Vintage (25x25x7cm). Il risultato è un divisorio per ambiente che permette il passaggio della luce creando un ricco gioco di ombre.

Tappeti Massimo: Da aprile mg12 ospiterà alcuni pezzi selezionati della collezione danese di pregiati tappeti danesi Massimo. Annodati a mano o realizzati con telai artigianali in fibra di bambù canapa o seta, disponibili in diverse misure e colori neutri.

mg12 nuovo brand di design dedicato alla produzione di complementi ed elementi d’arredo con particolare attenzione al settore dei corpi radianti e degli scaldasalviette elettrici, nasce dalla creatività e dallo spirito di innovazione della designer brasiliana Monica Geronimi. Una nuova realtà imprenditoriale che fa del gusto e dell’artigianalità italiana al 100% il proprio tratto distintivo. L’impronta progettuale fresca e dinamica, associata all’utilizzo di avanzate tecnologie produttive permettono di dar vita a progetti che oltre a garantire funzionalità e performance tecniche sono in grado di impreziosire l’ambiente nel quale vengono inseriti con gusto e dettagli ricercati. Soluzioni sartoriali e prodotti tailor made che si inseriscono in ogni stanza della casa, a partire dal bagno per passare alla zona notte e al living.



Scarica il comunicato

Brand

mg12

Designer

Minica Freitas Geronimi

Contatti

tel: +39 02 33605330

info@mg12.it

www.mg12.it

Lucia Festa

PROGRAMMA
12 Martedì
15:00 - 19:00
Press preview - presentazione alla stampa
13 Mercoledì
10:00 - 20:00
Esposizione - presentazione dei nuovi prodotti
14 Giovedì
10:00 - 21:00
Esposizione - presentazione dei nuovi prodotti
17:00 - 21:00
Festa / cocktail - cocktail
15 Venerdì
10:00 - 20:00
Esposizione - presentazione dei nuovi prodotti
16 Sabato
10:00 - 20:00
Esposizione - presentazione dei nuovi prodotti
17 Domenica
10:00 - 19:00
Esposizione - presentazione dei nuovi prodotti
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA