Evento

THE SCENT OF FLAMINIA

Indirizzo

Ceramica Flaminia
Via Solferino, 18
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

THE SCENT OF FLAMINIA
Nel rinnovato showroom di via Solferino, invece, va in scena The scent of Flaminia un percorso olfattivo che invita i visitatori a entare nel mondo del design applicato al benessere. Con questo progetto Flaminia si riconferma griffe del lifestyle contemporaneo in grado di offrire ai propri clienti una proposta globale che li accompagni nella ritualità quotidiana, preservando il valore di originalità del progetto.

Un allestimento decisamente pop che privilegia i toni del bianco, rosso, blu e nero mette in evidenza una selezione di bestsellers dell’azienda come Bonola di Jasper Morrison, Nile di Patrick Norguet, Roll e Pinch di Nendo. A completare la scenografia sorprendente sono state inserite alcune serie di flaconi in formato maxi del profumo Fresh Couture di Moschino che con le sue note frizzanti guida i visitatori nel percorso sensoriale.

Lo spazio suddiviso in cinque ambienti mette in scena un dialogo fra le novità di prodotto e le collezioni iconiche di Flaminia. E allora, le linee ortogonali ingentilite da angoli arrotondati e spessori particolarmente sottili dei lavabi Miniwash di Giulio Cappellini sono proposte in nuove misure e versioni. Il successo della collezione Bonola che continua a raccontare le abilità manifatturiere dell’azienda; il progetto Boll firmato da Paola Navone che traduce in un lavabo contemporaneo le antiche ciotole orientali. Inoltre, una raffinata gamma di colori che va dal bianco, al nero allo champagne per le finiture lucide e il latte, il grafite, l’antracite, il grigio lava ed i nuovi toni di Fango e Nuvola per le opache fino ad arrivare al Metal oro, al Metal platino e il Bicolor. Tra le vasche, si possono vedere i modelli Wash, Oval e Fontana. E ancora, le collezioni di sanitari Nile, Una, Pinch; il piatto doccia Volo con il particolare intreccio di ceramica che definisce la superficie e funziona da antiscivolo. Il tutto contestualizzato da una serie di arredi per l’ambiente bagno della linea Compono System, gli accessori Two, le rubinetterie Nokè e Fold, ed i complementi in ceramica come Brick e Rocchetto.

Brand

Ceramica Flaminia

Contatti

Tutti i giorni dalle ore 10-21

Il 12 evento 10-22

Sito Web: www.ceramicaflaminia.it

Email: info@ceramicaflaminia.it

PROGRAMMA
12 Martedì
10:00 - 21:00
Esposizione
10:00 - 22:00
Altro - Evento
13 Mercoledì
10:00 - 21:00
Esposizione
14 Giovedì
10:00 - 21:00
Esposizione
15 Venerdì
10:00 - 21:00
Esposizione
16 Sabato
10:00 - 21:00
Esposizione
17 Domenica
10:00 - 21:00
Esposizione