Evento

Cocktail da Actual Spotti

Indirizzo

Actual Spotti Milano MAISTRI
Viale S. Michele Del Carso, 4
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

Actual Spotti, nuovo showroom di arredamento che si estende per 400 mq all’interno di un elegante palazzo degli anni ’30 ospita l'evento “Maistri la Cucina” con show cooking by Electrolux e degustazione vini Cantine Cottini di Verona.

In occasione della settimana del Fuorisalone Actual Spotti, showroom di arredamento affiliato al distretto del Zona Santambrogio, ospiterá giovedì 14 aprile alle ore 20:00 un evento “Maistri la Cucina” con showcooking by Electrolux e degustazione vini Cantine Cottini di Verona.

Actual Spotti, uno opera nel settore dell’arredamento dal 1930. Propone prestigiosi marchi nazionali ed internazionali, realizzando pregevoli lavori su misura. Punti di forza dell’azienda sono i servizi di consulenza, progettazione e ristrutturazione d’interni. Progettisti e architetti seguono infatti ogni fase con attenzione e professionalità, avendo come obiettivo la ricerca di un ottimo rapporto tra il risultato finale ed il costo dell’intervento.

Lo showroom collabora con importanti studi d’architettura; al suo interno lo spazio è stato concepito per offrire al pubblico diverse ambientazioni di cucine Maistri, zone giorno Former, completate da imbottiti Vibieffe.

PROGRAMMA
12 Martedì
13 Mercoledì
14 Giovedì
20:00 - 22:00
Festa / cocktail - ACTUAL SPOTTI COCKTAIL
15 Venerdì
16 Sabato
17 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA