cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
ESTERNI: LO SDEGNO
Sunday 20 April 2008 | 19:33

Event: esterni - Festa di chiusura del design pubblico   via Cesare Lombroso, 95
Vote: 


Quest'uomo (non sono io..) è un uomo. E ieri notte si è indignato.

Si è indignato perché è arrivato all'ortofrutticolo e ha dovuto compilare su dei banchetti un modulo per tesserarsi ed entrare pagando in tutto 10€ per ricevere poi solo un gettone al posto della tessera, scambiato per una consumazione, che comunque poi non c'era; si è indignato perché se dentro voleva consumare una birra costava 4 euro e sono per di più finite subito; si è indignato sopratutto perché non molto dopo le 2, quando stava ancora arrivando la grande maggioranza della gente, hanno acceso le luci per poi far terminare la musica solo poco dopo, alle 3.

Questo simpatico ragazzuolo è mio amico e quando sono arrivato mi ha consigliato di non entrare ed io me ne sono andato, perché l'ho visto sdegnato.

E come lui molti altri uomini e donne che pensavano che una megafesta di musica elettronica in un fabbricato gigante con migliaia di persone come chiusura della settimana del design sarebbe potuta essere un'autentica figata.

Esterni: ancora una volta peccato..

RESPONSE TO: ESTERNI: LO SDEGNO

1.Jacopo Miceli Sunday 20 April 2008 | 23:08

Purtroppo io non ci sono stato per diversi motivi.. ero ancora imbottigliato in zona tortona dove, come ha detto bene qualcuno, sembrava che l'Italia avesse vinto di nuovo i mondiali. Sei un mito. Probabilmente sarei stato indignato anche io. Ma perchè l'anno prossimo non organizziamo noi fuori.reporter una fuori.festa come si deve ?


2.Jacopo Miceli Sunday 20 April 2008 | 23:09

ESTERNI: ancora una volta peccato. (solo per sottolineare)


3.Francesca Lucchini Tuesday 22 April 2008 | 13:03

Bè anche arrivare alle due passate e pensare di stare ancora per molto mi sembra un pò un'utopia!!! Forse avrebbero potuto far entrare gratis la gente, visto che da bere era finito (non si sa come è possibile visto i prezzi), però poi a mandarvi via chi ci riusciva?



name (compulsory)
e-mail (compulsory)
SecuriyCode (Please enter the text in the image in the field below!)


ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: