Evento

The Philosophy Oasis by Lorenzo Serafini

CLAN UPSTAIRS MILANO DESIGN WEEK 2019

In occasione della Milano Design Week, Clan Upstairs, concept store che da sempre interpreta sapientemente il concetto di cambiamento ed evoluzione, sperimentando un brand mixricercato di nomi internazionali nonché progetti creativi, presenta una narrazione visiva e tangibile capace di dialogare con il pubblico, portando avanti il concetto di lifestylee retail da vivere.

The Philosophy Oasisun’installazione esclusiva del brand Philosophy by Lorenzo Serafiniinsieme all’esordiente progetto “work in progress”EraMood.Quest’ultimo è nato dal desideriodi creare nuovi setting, esplorare nuovi mood, riscoprendo pezzi internazionali sia storici che contemporanei di grande impatto estetico, non necessariamente appartenenti al mondo del design da collezione. 

EraMoodrappresenta un viaggio appassionante nel mondo che abbatte le classiche barriere dell’interior design rimanendo pienamente coerente allo spirito di Clan Upstairs.

Per tutta la Design Week, l’installazione The Philosophy Oasis” by Lorenzo Serafini e il progetto EraMoodsaranno aperti al pubblico dall’8 Aprile al 14 Aprile 2019 con i seguenti orari dalle 10.00 alle 21.30.

Contatti

Sito Web: http://clanupstairs.com/coming-soon.html

Email: news@clanupstairs.com

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10 Mercoledì
11 Giovedì
12 Venerdì
13 Sabato
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa