Evento

Swiss Design District - The Expected Unexpected

The Expected Unexpected

Per il secondo anno consecutivo un Padiglione Svizzero si presenta all’interno della cornice degli eventi legati al Fuorisalone durante la Settimana del Design di Milano dal 9 al 14 aprile.
Il progetto sostenuto da sette aziende elvetiche e coordinato da Swiss Business Hub Italia prende il nome di “The Expected Unexpected” con l’idea di sottolineare la complementarietà dei motivi di tradizione e innovazione dei progetti esposti. Le aziende selezionate proporranno alcuni progetti provenienti da esperienze professionali diverse tra di loro. L’intento è quello di offrire un ampio spunto sulle innovazioni nell’ambito del design proveniente dalla Svizzera.
Le aziende presenti saranno: Jacoby Möbel – L’unico – Okro – Orea AG – Ramon Zangger – Schaffner – Wood & Luxury (in seconda pagina loghi e siti web)
Lo Swiss Design District sarà ospite quest’anno della storica Galleria San Fedele, spazio riconosciuto nella città di Milano per progetti di alto valore culturale su temi fondamentali dell’esistenza e sulle dinamiche della vita sociale.
I progetti presentati al pubblico del Salone del Mobile richiamano le esperienze di generazioni di artigiani che hanno saputo adattare i materiali del loro territorio, come legno e vetro, per soddisfare le esigenze estetiche contemporanee a beneficio non solo del gusto, ma anche dell’esperienza d’uso.
Attraverso le idee esposte, Swiss Design District si pone l’ambizione di interagire con il visitatore per una comune ricerca che porti a una migliore fruizione del quotidiano.
Partner sostenitore dell’iniziativa sarà SWISS KRONO GROUP, uno dei marchi dell’eccellenza svizzera, che ha scelto di partecipare ed affiancare le imprese presenti all’interno della vetrina globale della Settimana del Design. SWISS KRONO GROUP condivide con le aziende presenti una forte senso dell’innovazione ancorata all’uso del materiale piu’ tradizionale del design elvetico, il legno.
Vi invitiamo a visitare lo Swiss DeDesign District presso la Galleria San Fedele in via Hoepli 3/a-b dal 9 al 14 aprile 2019 ogni giorno dalle ore 10.30 ore 19.

Brand

Jacoby Möbel
L'unico
Okro
Orea
Ramon Zangger
Schaffner
Switzerland Global Enterprise
Wohngeist

Brand: Jacoby MöbelL'unicoOkroOreaRamon ZanggerSchaffnerSwitzerland Global EnterpriseWohngeist

Programma
8 Lunedì
10:30 - 19:00
Esposizione
9 Martedì
10:30 - 19:00
Esposizione
10 Mercoledì
10:30 - 19:00
Esposizione
11 Giovedì
10:30 - 19:00
Esposizione
12 Venerdì
10:30 - 19:00
Esposizione
13 Sabato
10:30 - 19:00
Esposizione
14 Domenica
10:30 - 19:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa