Evento

Italian touch, una nuova generazione - Parenti District Art & Design

Una rassegna per dare spazio e visibilità al lavoro e alla ricerca di giovani designers italiani.

A cura di Maria Vittoria Capitanucci, storico e critico dell’architettura

Una rassegna per dare spazio e visibilità al lavoro e alla ricerca di giovani designers italiani. Il Teatro Franco Parenti ha chiesto a un ampio parterre internazionale di advisors diindividuare giovani emergenti tra progettisti e creativi, protagonisti del panorama italiano contemporaneo.

Michele De Lucchi, Silvia Barisione, Arthur Huang, Susanna Legrenzi, Fabio Novembre, Silvia Robertazzi e Paolo Ulian hanno generosamente segnalato nuovi talenti a cui verrà data l’opportunità di narrare, secondo le modalità più varie, i propri percorsi creativi:presentazioni, film, installazioni, tra locale e globale, digitale e analogico, high-tech e artigianalee molto altro ancora…

il programma

9 aprile h 20.15
Davide Biancucci segnalato da Susanna Legrenzi, giornalista e curatrice indipendente.

10 aprile h 19
Matteo Di Ciommo segnalato da Michele De Lucchi, designer, architetto e accademico.

12 aprile h 19
Jacopo Farina segnalato da Silvia Robertazzi, founder del Milano Design Film Festival MDFF.

13 aprile h 18
Aphos segnalato da Fabio Novembre, architetto e designer.

14 aprile h 17
Lorenzo Paoli segnalato da Arthur Huang, ingegnere e fondatore di Miniwiz.

Brand

Teatro Franco Parenti

Brand: Teatro Franco Parenti

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
20:00 - 21:30
Incontro - Davide Biancucci segnalato da Susanna Legrenzi, giornalista e curatrice indipendente. Una rassegna per dare spazio e visibilità al lavoro e alla ricerca di giovani designers italiani.
10 Mercoledì
19:00 - 21:00
Incontro - Matteo Di Ciommo segnalato da Michele De Lucchi, designer, architetto e accademico. Una rassegna per dare spazio e visibilità al lavoro e alla ricerca di giovani designers italiani.
11 Giovedì
12 Venerdì
19:00 - 21:00
Incontro - Jacopo Farina segnalato da Silvia Robertazzi, founder del Milano Design Film Festival MDFF. Una rassegna per dare spazio e visibilità al lavoro e alla ricerca di giovani designers italiani.
13 Sabato
18:00 - 20:00
Incontro - Aphos segnalato da Fabio Novembre, architetto e designer. Una rassegna per dare spazio e visibilità al lavoro e alla ricerca di giovani designers italiani.
14 Domenica
17:00 - 19:00
Incontro - Lorenzo Paoli segnalato da Arthur Huang, ingegnere e fondatore di Miniwiz. Una rassegna per dare spazio e visibilità al lavoro e alla ricerca di giovani designers italiani.
Trova l'evento
sulla mappa