Evento Focus

Esci dal solito tram tram. Entra nel mondo Beko.

Brand

Beko

Designer

Chef Alessandro Borghese

Un’esperienza unica per le vie di Milano: un viaggio all’insegna del benessere e della consapevolezza alimentare guidato da Chef Alessandro Borghese con gli inseparabili elettrodomestici Beko.

Beko, il secondo marchio di elettrodomestici a libero posizionamento in Europa, invita i visitatori a salire a bordo di un tram davvero speciale, per vivere un’esperienza unica, attraverso le vie del centro storico di Milano alla scoperta del valori e della mission del brand. Un mondo dove i partecipanti potranno scoprire Eat Like A Pro, il mangiare sano ma gustoso, con il finger food di Chef Alessandro Borghese e la filosofia dei prodotti Beko.

A bordo del Tram Tram Beko, i passeggeri saranno accompagnati lontano dalle consuetudini, letteralmente “fuori dal solito tram tram” e condotti alla scoperta di nuove abitudini alimentari più sane ed equilibrate, vivendo un viaggio all’insegna del benessere a tavola guidato dallo Chef Alessandro Borghese, con i suoi creativi consigli e i suoi inseparabili elettrodomestici. Tutti potranno provare in prima persona come le tecnologie degli elettrodomestici Beko sono sviluppate per offrire un supporto concreto nella vita di tutti i giorni, mentre le ricette healthy di Alessandro Borghese saranno la dimostrazione pratica di come avere una migliore alimentazione senza modificare il proprio stile di vita.

Il Tram Tram Beko è un evento fedele alla filosofia “Eat like a Pro” di Beko, premium partner dell’FC Barcellona: una missione per promuovere una alimentazione salutare e gustosa sfruttando la notorietà dei campioni del Barça, in grado di coinvolgere i più piccoli tramite le ricette preparate dai nutrizionisti del club catalano. Le tecnologie pratiche e intelligenti di Beko, supportate dalla celebrità dei giocatori del Barcellona, vogliono offrire un aiuto concreto alle famiglie per far mangiare in maniera più salutare le nuove generazioni.

Ma il Beko Tram Tram promette anche di intrattenere ed emozionare grazie a una Compagnia Teatrale a bordo davvero speciale, che stupirà i viaggiatori con le proprie divertenti messe in scena. Innovazione e semplicità, ingredienti freschi e food design: il Tram Tram Beko offre posti riservati per una unconventional experience all’insegna della buona cucina e del divertimento.

EVENTO GRATUITO AD ESAURIMENTO POSTI – NECESSARIA REGISTRAZIONEwww.bekotramtram.it




Leggi l'articolo

Esci dal solito tram tram. Entra nel mondo Beko

Brand

Brand: Beko

Designer

Designer: Chef Alessandro Borghese

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10 Mercoledì
12:00 - 22:00
Esposizione - Previa registrazione su www.bekotramtram.it
11 Giovedì
12:00 - 22:00
Esposizione - Previa registrazione su www.bekotramtram.it
12 Venerdì
12:00 - 22:00
Esposizione - Previa registrazione su www.bekotramtram.it
13 Sabato
12:00 - 22:00
Esposizione - Previa registrazione su www.bekotramtram.it
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa