Evento

ONE NIGHT @Romana Design District®

"Design a tutta Birra!" - La “one night” di Romana Design District® avrà come partner d'eccezione il Birrificio Angelo Poretti che animerà il Distretto con la pregiata Birra 10 luppoli.

Per il secondo anno la mappa della Design Week milanese il design torna protagonista nel quartiere di Porta Romana con il Romana Design District®.

Il lungo boulevard che da Piazzale Lodi giunge a poche centinaia di metri dal Duomo – assunto ormai a simbolo della città per milanesi e turisti – anche quest’anno si trasformerà in una vera e propria “yellow line” della creatività che corre parallela al percorso della linea 3 della metropolitana meneghina e la rievoca anche nella scelta del colore “giallo Milano” per il logo.

Un tempo fra le più popolari della città, oggi la zona che è sempre più dinamica dal punto di vista creativo e imprenditoriale, scelta anche da vip e intellettuali come meta residenziale, professionale o di svago.

Un distretto ricco di contenuti e proposte, con radici profonde nella storia, ma proiettato verso l’innovazione. Non a caso agli inizi del Novecento da Porta Romana partì quel fervore industriale e operoso che ha portato Milano a essere ciò che è oggi, quella spinta verso la modernità celebrata da Umberto Boccioni che in via Adige aveva il proprio studio.

Romana Design District® è un nuovo punto di riferimento nel grande contenitore del Fuorisalone per quanto concerne la movida connessa alla creatività e al design e coinvolgerà il tessuto urbano che si sviluppa attorno a Corso di Porta Romana e Corso Lodi.

Non a caso quest’anno il Birrificio Angelo Poretti sarà partner del Distretto animando con la pregiata Birra 10 luppoli la “one night” di Romana Design District® che si terrà in tutte le location aderenti al Distretto, mercoledì 10 aprile dalle 19 alle 23 all’insegna del “Design a tutta birra!”.

Le location di Romana Design District® sono:

AVANT TOI HOME (Via Carlo Botta, 8)

ACOLLECTION by Andrea Castrignano (Via Adige, 11)

BOUTIQUE VERGANI (Corso di Porta Romana, 51)

CLORI MILANO (Corso di Porta Vigentina, 36)

…diDESIGN (Piazzale Lodi, 38)

GANCI ARGENTERIE (Via Altaguardia, 8)

LAGO STORE MILANO (Corso Lodi, 2)

OLIVERB (Via Tiraboschi, 8)

SCALISE COSTRUZIONI (Via Adige, 6)

58ETTOREPONTI (Via Crema, 6)

 

Infopoint Romana Design District®

QCTerme Milano (Piazzale Medaglie D’Oro, 2)

#romanadesigndistrict #rdd19

www.romanadesigndistrict.it

Instagram Romana_Design_District

Tag

Party

Tag: Party

Contatti

press@mcsweb.it

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10 Mercoledì
19:00 - 23:00
Festa / cocktail - One Night di Romana Design District®
11 Giovedì
12 Venerdì
13 Sabato
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa