Evento

Creativity is Magic!

Il mondo della creazione artigianale, presentato attraverso oggetti di decor e workshop.

Per la design week 2019 Cuoremilano propone uno spazio creativo dove sperimentare direttamente, attraverso workshop, la creazione di oggetti di arts and crafts.

Insieme alle postazioni di lavoro saranno esposti oggetti di produzione artigianale di Home Decor.

Un modo di lavorare diverso da quello della cultura corrente dell’home decor: non oggetti standardizzati della grande distribuzione del design, ma oggetti e decorazioni che sono espressioni di sé, che hanno il potere di curare (prendersi cura) del proprio mondo, sia nel tempo della creazione, che nell'effetto del risultato.  
I laboratori sono aperti a bambini e adulti: 10 - 11 - 12 aprile, dalle 15 alle 18.

Brand

Cuoremilano

Brand: Cuoremilano

Contatti

Antonella Avanzini

ph. +39 336444448

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10 Mercoledì
15:00 - 18:00
Workshop - Il nostro laboratorio è aperto per una sessione di workshop a partecipazione libera : sarà possibile realizzare direttamente un lavoro arts and crafts di pittura murale dipinta a mano, nel tempo che ognuno vuole dedicare alla attività..
11 Giovedì
15:00 - 18:00
Workshop - Un progetto tessile realizzato con i tessuti da noi selezionati oppure la decorazione di una stoffa a mano, con stampi e colori, per realizzare un tessuto assolutamente personale e unico. Nel tempo che ognuno vuole dedicare alla attività.
12 Venerdì
15:00 - 18:00
Esposizione - Si potrà realizzare una cornice per un quadro o un pannello, tagliando e fissando i profili in legno, oppure un intarsio, e dipingendo o decorando gli oggetti, in base al personale progetto di ogni partecipante. Nel tempo che ognuno vuole dedicare alla a
13 Sabato
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa