Andrea Russo

Andrea Russo Official Fuorisalone.it e.Reporter

FOTO CARICATE
109
FOTOCAMERA

Huawei P20 - dual cam composta da un sensore principale da 12MP RGB in formato 4:3 (4.60 x 3.40 mm) e pixel da 1.14 nanometri, apertura f1.8 e stabilizzazione EIS, sensore monocromatico da 20 MP f1.6


Il mio nome è Andrea Russo. Sono un Ingegnere edile - Architetto qualificato e ho 37 anni. Nonostante sia da un po di anni nel mondo dell'immobiliare, come tecnico consulente in progettazione, gestione ed intermediazione per importanti Società di investimento immobiliare, in passato ho avuto la possibilità di lavorare accanto ad un famoso Designer, il Prof. Arch. Luca Scacchetti. Con lui ho preso parte all'installazione di oggetti di arredo per cucine e soggiorni di stampo tipicamente "made in Italy", sia nella fiera di Rho che presso Superstudio 13 in Tortona.
Sono, inoltre, fortemente appassionato di fotografia (con un "focus" sulle foto di design e di architettura) e fin dalla prima edizione del fuorisalone sono andato in giro documentando l'evento e scattando foto per il mio uso personale e professionale. Penso sia ora di condividere la mia passione.