22enne innamorata delle borse (anche mademyself).. e fissata per le foto. Se non riuscirò ad aprire la tanto sognata galleria d'arte ripiegherò su un atelier di borse! ..e perchè non tutt'e due!?
p.s. mi scuso giĂ in partenza per chi non apprezza.. ma adoro le photo senza flash e mosse/sfuocate!
Istruzione e formazione 1997/2002 Liceo Artistico Sperimentale, Monza 2002/2005 Design d'Interni_Politecnico di Milano (1°_3°anno)
Durante gli anni del Liceo ho studiato Italiano (e Letteratura) Matematica, Inglese (e Letteratura)…e soprattutto Storia, Storia dell’Arte, Pittura, Scultura, Architettura e Prospettiva Qualifica conseguita “Diploma di Maturità Artistica di seconda sezione” (Liceo artistico sperimentale ad indirizzo artistico)
Capacità e competenze tecniche Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. Programmi: Photoshop 7.0, Freehand, Alias StudioTools, Autocad. Durante il liceo ho imparato ad utilizzare strumenti per realizzare progetti tecnico/architettonici, sculture e strumenti necessari per la modellazione di legno, metallo e materie “moderne” (vetroresina) Ho potuto sfruttare queste capacità anche al Politecnico( dove ho dovuto frequentare un breve corso sulla sicurezza per l’ammisione al Laboratorio di Modelli e Allestimenti) Capacità e competenze artistiche Musica, scrittura, disegno ecc. Disegnare non è solo un’ abilità acquisita, è prima di tutto la mia passione. e questa passone ha influito sulle mie decisioni in relazione allo stdio e, in futuro, anche nel lavoro! Disegnare è la via per espriere davvero me stessa, guardarmi nel profondo e ritovare me e i miei desideri. come gli Espressionisti, penso che arte, musica e scrittura possono diventare un’esplosione di noi stessi, la nostra totalità . La musica è la colonna sonora originale della nostra vita.. descrive le immagini attraverso parole e pensieri. La mia passione per ogni tipo di espressione artistica ha reso possibile la mia collaborazione per allestire alcuni piccoli spettacoli teatrali. è divertente nonchè stimolante diventare scenografa o attrice per un attimo.. luci, colori, scene.. a volte se qualcosa mi stimola fortemente inizio a produrre mille cose.. e in particolare borse, fatte con ogni tipo di materiale o stile.. infatti penso che il designer debba essere una persona capace di distinguersi perchè in fondo anche lui è un artista! Altre capacità e competenze Competenze non precedentemente indicate. come l’ arte , il disegno, i miei interessi sono legati ad ogni espressione artistica.. penso quindi che la fotografia sia uno strumento per descrivere o documentare un progetto e soprattutto è una delle vie per esprimere noi stessi! ( ho studiato Fotografia nel Laboratorio di Disegno del I°anno al Politecnico e ho frequentato un corso di fotografia presso il Circolo Fotografico Monzese nel 2000/2001)
Ulteriori informazioni Gennaio 2004: ho partecipato alle selezioni MEDes ( progetto di Laurea Europea, che prevede due anni di studio all’estero, il 3° e il 4°, convenzionati con altre sei università europee). Mi sono “classificata” al 5° posto, e per uno non posso partire!
|