Our Designers
Click on names to access their resumes
...................................

Alberto NespoliAlessandra LeoneAndrea MarzagalliAntonella TitomanlioBasilio LambertiChiara CaspaniChristiane WinklerElisabetta FaccoFederica BonardiFrancesca BezzanFrancesco RanzaniGiannantonio BongiornoJoana DefariasLaura BarberisLuca TrombettaMichela BenagliaPatrik DoloPietro MalacarneRoberto MaroneRossana LorussoSimone SimonelliStefano FrattiniToto BenintendeValeria UngaroVeronica leali
...................................
E-REPORTER PERSONAL RESUME
Name: Valeria Ungaro
Age: 45 (23-03-1979)
School: facoltĂ  del design politecnico di milano
Live in: milano

Email: valeungaro@libero.it
Website:
Pictures sent: 181

Show all pictures sent
Curriculum Vitae

Nata a Reggio Emilia il 23 marzo, sono cresciuta a Parma. Mi sono trasferita a Milano dopo il diploma di maturità scientifica e frequento l’ultimo anno della Facoltà del Design al Politecnico di Milano con indirizzo in Comunicazione.

Quello che da un valore alla vita credo siano le passioni. Le mie sono gli animali, ed in particolare i cavalli, design, grafica, mare e viaggi. Vorrei girare tutto il mondo per tutta la vita.

Ultimo film visto (e apprezzato): 21 grammi

Libro preferito: Narciso e Boccadoro di Hermann Hesse

Frase celebre: “L’uovo ha una forma perfetta benché sia fatto col culo” di Bruno Munari.

Parlare del Fuorisalone…già il fatto che sia fuori è positivo! Scherzi a parte, è un evento che cambia i confini della città, la morfologia, le persone. Ogni evento, installazione e performance contribuiscono a creare un’atmosfera frizzante, viva, che ti trasmette energia e ti coinvolge. Si respira creatività, ci si ferma ad assaporarla fino in fondo. Rappresenta una realtà vera, fatta di giovani, professionisti del settore e non che per alcuni giorni si mescolano insieme. A chi lo consiglierei? Ma proprio a tutti, soprattutto se ancora non lo avete mai visto e vissuto.

Buon viaggio a tutti.


>> Recapito Milanese >> Facoltŕ del Design >> Lomo >> Light on web >> Promocard >> S.D.I. SistemaDesignItalia >> Boiler Magazine >> Jet Log >> Unitŕ di ricerca D.com >> Rodeo Magazine