discover

FRATELLI REIFER CUSTOM + zerododici in Milan Design Week

La brissinese falegnameria di pregio FRATELLI REIFER CUSTOM presenta per la prima volta alla Milan Design Week (Via Volta 13, Brera Design District) il suo lavoro, ponte tra l'artigianato tradizionale di alta qualità e il miglior design contemporaneo. Da sempre l'azienda collabora con architetti e designers mettendo al loro servizio professionalità ed esperienza.

Esempio di questa fruttuosa collaborazione è Mizu, un esclusivo tavolo di design in edizione limitata, realizzato a mano con dieci fogli di legno di 8 metri sovrapposti, curvati in una elegante forma organica. Mizu è un prodotto d'eccellenza in legno di noce canaletto.

L'esposizione è stata allestita in collaborazione con OXII zerododici, uno studio di architettura milanese di recente formazione. Insieme le due aziende esplorano come l'architettura, l'interior design e l'artigianato possano combinarsi tra loro in modo felice. Parte dello spazio espositivo è dedicato a zerododici, il cui lavoro è presentato sotto il titolo “(Re)arranged”.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Via Volta, 13
Milano

website

— Vedi anche...