Evento

Barovier&Toso. News 2017.

Indirizzo

BAROVIER&TOSO
Via Durini, 5
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

LAMPADARI POLIEDRICI E MULTIFORMI

Ricerca e sperimentazione sulla ‘materia vetro’. Nuovi lampadari poliedrici e multiformi all’insegna della versatilità. Per le vetrine, un progetto di Elisa Ossino Studio: una quinta illusionistica evanescente, che sembra fatta della stessa materia leggerissima del vetro, ospita al centro Crown, una nuova creazione della maison veneziana.

Frutto della ricerca creativa e della continua sperimentazione sulla “materia vetro”, i nuovi lampadari proposti sono capaci di trasformarsi e adeguarsi ai cambi di gusto ed esigenze di stile. Swing e Trim, due lampade da soffitto molto diverse fra loro, sono composte da elementi che possono cambiare posizione a estro del cliente, dando origine a combinazioni e scenari luminosi ogni volta diversi. Come tutte le collezioni di Barovier&Toso, sono realizzabili su misura e sono quindi adatte sia all’arredamento di interni che alle grandi installazioni scenografiche. Pur nel segno dell’innovazione, queste creazioni sono realizzate utilizzando lavorazioni della tradizione che fanno parte del patrimonio artistico che l’azienda muranese ha conservato e tramandato nel corso della sua lunga storia.  

Continua anche la collaborazione tra Marcel Wanders e Barovier&Toso: Perseus, l’audace lampadario presentato nel 2015, viene affiancato da cinque nuove creazioni dinamiche e colorate: lampada da tavolo, terra, parete e due sospensioni a campana. Queste estensioni rappresentano la perfetta combinazione fra l’approccio contemporaneo e sovversivo al design dei lampadari e la magistrale abilità nella lavorazione del vetro di Murano, confermando ancora una volta il successo di questa eccezionale sinergia.

Brand

Barovier&Toso

Designer

Elisa Ossino Studio
Marcel Wanders

Contatti

EVDS public relations

info@evds.it

PROGRAMMA
4 Martedì
10:00 - 20:00
Esposizione
5 Mercoledì
10:00 - 20:00
Esposizione
18:30 - 20:00
Festa / cocktail
6 Giovedì
10:00 - 20:00
Esposizione
7 Venerdì
10:00 - 20:00
Esposizione
8 Sabato
10:00 - 20:00
Esposizione
9 Domenica
10:00 - 18:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA