Evento

The Merchant of Venice presenta la nuova linea per l’ambiente.

Indirizzo

The Merchant of Venice Store
Via Brera, 4
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

In occasione della Fiera del Salone del Mobile di Milano, il brand The Merchant of Venice presenta la nuova collezione di profumazione per l’ambiente realizzata in vetro di Murano e sviluppata in collaborazione con la rinomata fornace NasonMoretti.

 In occasione della Fiera del Salone del Mobile di Milano, il brand The Merchant of Venice presenterà la  nuova collezione di profumazione per l’ambiente realizzata in vetro di Murano e sviluppata in collaborazione con la rinomata fornace NasonMoretti presso la sua boutique monomarca di Via Brera 4 a Milano. 
 
Questa collezione di fragranze si compone di lanterne “String” profumate con tea light le cui fragranze riprendono le essenze della collezione classica di The Merchant of Venice: la calda e accogliente Ambra, l’intenso legno di Cachemire, il profumo di pulito e di spazi aperti del Lino, la freschezza e dei Fiori d’Arancio. Le lanterne saranno disponibili in diverse combinazioni cromatiche che si ispirano alla forma dei bicchieri da cognac. 
 
La loro caratteristica principale è l’effetto ottico definito dalla luce che si infrange sulla particolare texture rigata, un design contemporaneo per un prodotto inedito nel canale della profumeria.  The Merchant of Venice è il primo brand nel campo della profumeria a lanciare una lanterna profumata che ha il pregio di essere ricaricabile e di donare un effetto di luce e colore inimitabile.  Una collezione esclusiva, espressione di qualità e raffinatezza.   Per  The Merchant of Venice lo sviluppo del segmento Profumazione dell’Ambiente è strategico per lo sviluppo dell’assortimento nei negozi, l’apertura di nuovi canali di distribuzione e di nuovi mercati nel mondo. Questo segmento sarà curato in modo dedicato con l’apertura di corner nei reparti casa dei migliori department stores del mondo, la collaborazione con importanti catene di hotel di lusso e una comunicazione dedicata Le lanterne saranno elegantemente inserite in astucci neri ispirati al packaging della collezione Murano Art.   La collezione si completa con vasi diffusori ispirati alla forma dei flaconi della Murano Collection.   I vasi saranno disponibili in tre diverse varianti cromatiche: Arancio e giallo; Giallo e blu e Blu e Viola. Verranno profumati con quattro diverse essenze, già citate in riferimento alle tea light: Egyptian Linen, Orange Flowers, Amber Intense, Cachemire Wood.  Nella stessa confezione, un vaso in vetro di Murano, i bastoncini da immergere e il flacone con il liquido profumato. Un prodotto prezioso destinato a durare nel tempo come elegante oggetto per la casa.
 
 

Scarica il comunicato

Brand

The Merchant of Venice

Tag

Arredo

PROGRAMMA
4 Martedì
10:00 - 20:00
Esposizione
5 Mercoledì
10:00 - 20:00
Esposizione
6 Giovedì
10:00 - 20:00
Esposizione
7 Venerdì
10:00 - 20:00
Esposizione
8 Sabato
10:00 - 20:00
Esposizione
9 Domenica
00:00 - 23:30
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA