Evento

Materials Village

Indirizzo

Superstudio Più | SuperDesign Show
via Tortona, 27
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Materials Village, l’hub di Material ConneXion Italia dedicato a materiali, nuove tecnologie e sostenibilità, torna al SUPERDESIGN SHOW con una quarta edizione ricca di novità

L’evento, ideato per far dialogare aziende provenienti da diversi settori attorno al tema dell’innovazione, avrà un format di allestimento sempre più accattivante, green e ricco d’incontri speciali ed occuperà uno spazio sempre più grande.

Importante novità di quest’anno è la mostra-evento “New Materials for a Smart City” che offrirà ai visitatori della Design Week milanese una panoramica sulle frontiere dell’innovazione materiale per la creazione della città intelligente. Suddivisa in aree tematiche, presenterà tecnologie e materiali utili a migliorare il funzionamento della città e la vita dei suoi abitanti.

Inoltre, all’ingresso di Superstudio Più, nella Piazza dell’Arte, l’installazione di Studio Patricia Urquiola per 3M, sull’importanza di preservare le memorie per il futuro attraverso l’unione di architettura, design e la magia dei materiali.

 

Espongono al Materials Village 2017: 3M, Oltremateria, Caldobenessere, IPM Italia, Novacolor, Elitis, Gerflor, IBM Italia, Fukuoka Weaving – Morito Co.LTD, Naturtex, Tile Skin, XL EXTRALIGHT, Askoll Holding, Adapta Color, Decolan, I-MESH, Leather’s Stylists, Sharing Cities – Comune di Milano – Direzione Economia Urbana e Lavoro, Toshiba Materials CO.LTD, Veolia Water Technologies, A2A Smart City, Cefriel – Politecnico di Milano, Fondazione Politecnico di Milano, Siemens, Teicos UE, Trash-2-Cash, Pelma, Directa Plus, Stone Italiana, Opendot, WASP.

Sponsor: IPM Italia, Biohabitat, Latifolia Group, Ta Li, Sofa Soft, Pantone, Solar View, Muoversi con Gusto.

http://www.superdesignshow.com/material-connexion-italia-2017/

 

PROGRAMMA
4 Martedì
10:00 - 21:00
Esposizione
5 Mercoledì
10:00 - 21:00
Esposizione
6 Giovedì
10:00 - 21:00
Esposizione
7 Venerdì
10:00 - 21:00
Esposizione
8 Sabato
10:00 - 21:00
Esposizione
9 Domenica
10:00 - 18:00
Esposizione