cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
TUTTI IN CUCINA.
Thursday 17 April 2008 | 23:36

Event: Cosentino - Dimostrazione dello Chef Chakall   via tortona, 27
Vote: 




Eccoci ci siamo è giunto il momento di mettere la testa anche in zona tortona.. in realtà ci sono stato anche nei giorni scorsi ma non ho mai avuto tanto tempo come oggi che pioveva!! La pioggia durante il fuorisalone è proprio una noia siete d'accordo? Se quando arrivi a casa la sera sei stanco normalmente dopo una giornata in giro a camminare, con la pioggia lo sei ancora di più e così niente PIG vs. MTV purtroppo, solo cuscino e piuma.. alla fine meglio così domani ho lezione di marketing alle 9 al poli e non posso proprio mancare.

Mi rifarò venerdì e sabato sera... ragazzi ci smontiamo proprio questa volta.

Superstudio Più è sempre un ottimo spazio peccato aver beccato solo eventi o meglio aperitivi ad invito, come ad esempio LA PERLA .. e purtroppo me ne sono andato prima che iniziasse l'aperitivo di Bombay Sapphire.

Cucine sempre bellissime.. così belle che forse mi dispiacerebbe troppo usarle, cosa che invece fa molto bene Chef Chakall. Con i suoi occhi e la sua lingua, spagnola, trasmette la sua profonda passione per i cibi e come un artista compone i suoi incredibili piatti cucinando su un piano innovativo in quarzo.. nuovi materiali straordinari!

Dopo superstudio più ho provato a fare un piccolo tentativo (fallito) di aperitivo da Sony (solo ad inviti) in via forcella al 5 (ingresso libero domani) e così sconsolato ho ripiegato sulla Triennale dove ho racimolato un piattino di salumi e grana contornato da vino bianco.
Ahimè però non c'era più Absolut da BASF, per il bicchierino della staffa. Infine destinazione casa.

Ragazzi ormai il PASS del fuorisalone non funziona più tanto, gli organizzatori degli eventi sono diventati sempre più seri e ho hai l'invito oppure non c'è modo di entrare. Quindi dobbiamo trovare nuovi modi.. io sto trovando soluzioni alternative ma devo ancora affinarle.

Nel frattempo se avete proposte su come risolvere il problema INVITO, lasciate pure un commento.

ci si vede in giro.
ciao

j.
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: