cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
OCCHIALI
Thursday 17 April 2008 | 14:42

Event: arabeschi di latte "banana party" at designersblock   via Giovanni Segantini, 6
Vote: 


Da quando sono entrato nella piscina (affascinante ed esotica perché privata della sua funzionalità originale) non ho fatto altro che vagare casualmente...su e giù dal bar alle docce al bar a cercare miei amici al bar....
Decido di muovere verso nord seguendo la stella polare tanto cara ai naviganti d'altri tempi... Durante il viaggio m'imbatto in uno dei tanti igloo di luce sparsi sulle colline che fanno da contorno alla suddetta piscina, alla cui soglia s'erge un modesto tavolino con sopra strani oggetti: sono come dei cerchietti con dei capelli attaccati sopra...mi incuriosisco, parlo con il designer di turno, un belga dall'aria allegra e dai capelli stramboidi e che mi dice che sono occhiali da sole innovativi costruiti con capelli umani...il concetto di base è il riutilizzo totale del nostro materiale biologico...beh, penso, io ce li ho già incorporati nella mia chioma, sono fortunato! Perché spendere così tanti soldi per delle lenti efficienti allora? Poi scopro il prezzo di suddetti occhiali, 20 euro! Esprimo le mie perplessità al simpatico creatore ma lui mi fa capire che è il prezzo della sua creatività... A quel punto, vagamente perplito, decido d'incamminarmi di nuovo senza meta, dimenticando la stella polare, dimenticando il belga, dimenticando gli occhiali, in compagnia del mio fido cocktail fatto col gin color puffo e mi sovviene alla mente una ragazza, che mi aveva parlato poco prima al bancone con degli occhiali particolari e lo sguardo sveglio ed allegro...aveva qualcosa...ma io ero rimasto come al solito inebetito ed imbelle...bah! ..sarà stato per colpa degli occhiali?

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: