cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
DESIGNERSBLOCK 2008.
Thursday 17 April 2008 | 02:23

Event: arabeschi di latte "banana party" at designersblock   via Giovanni Segantini, 6
Vote: 




Designersblock è sempre un'esperienza incredibile.
La location di quest'anno la Piscina Argelati, come sempre mille inglesi folli che ridono stringendo in mano una fedele birra.
L'atmosfera è incredibile, tanta tanta gente.. il luogo si presterebbe volentieri ad un super rave party electro pervert, però è tutto circondato da igloo bianchi che contengono ognuno mille curiosi oggetti.

Prodotto MUST da avere sono le "Capsule d'Amore" disperse in ogni angolo della zona, sono piccole tende igloo che si sviluppano in verticale, creano lo spazio praticamente di una doccia, per lasciare agli amanti un po' di privacy.. tra capsule che oscillano freneticamente e alcune da dove escono tre persone mi inoltro insieme ai miei cari amici nel tendone del prestigiatore.. dove due curiose ragazze mascherate che sembrano uscite da un incontro porno-wrestling si fanno immortalare da un simpatico fotografo londinese.

Ma in che tendone siamo finiti?

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: