cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
STUPORE, PERPLESSITà E DUBBI
Monday 21 April 2008 | 10:41

Event: This is more than a number   alzaia Naviglio Grande, 12
Vote: 


Sabato sera in Tortona, solito trambusto e vai e vieni di gente, dopo una mezzora passata a chiedersi se quel ponte fosse stato progettato per reggere il peso di tante persone si arriva dall'altra parte e si comincia la lunga passeggiata del design!Meta preposta il T35 ma puntualmente vieni rapito da strani accadimenti in mezzo alla strada..strana gente con uno schermo sopra la testa si aggira proiettando immagini sui muri, strane autovetture cercano di farsi spazio nelle strade ormai diventate zona pedonale, e altri strani individui riproducono l'ultima cena con tanto di tunica rossa con davanti una bella pizza e in mano una sigaretta!E' proprio un grande circo!!

Dopodichè si riattraversa il ponte, con la medesima difficoltà, per continuare la serata sui navigli, ed ecco che di nuovo trovi qualcosa che ti incuriosisce: uno yacht in piena regola, ormeggiato nel naviglio grande. Così, mentre ti domandi cosa facciano lassù quelle persone, un dubbio da non milanese si isinua nella mente......ma allora il naviglio è "navigabile" (scusate il gioco di parole) o è arrivato lì con il teletrasporto?E da questo capite bene che la serata non può che degenerare...eheh...ma grazie fuorisalone per tutte le stranezze che ci regali ogni volta!!

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: