cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
FORSE TROPPO ALTE LE ASPETTATIVE..
Sunday 20 April 2008 | 13:30

Event: esterni - Festa di chiusura del design pubblico   via Cesare Lombroso, 95
Vote: 


Sarà stata la stanchezza della giornata, sarà che in questa settimana in fatto di feste ci hanno davvero viziato, ma ieri sera la festa di chiusura di Esterni è stata davvero deludente.
Ingresso dalle 21 alle 22 gratuito, ma dalle 22 in poi 10euro a testa ( e 5euro con tessera) per entrare al mercato dei fiori. Fantastico..... Un ingresso a pagamento per giustificare.. ehm.. vediamo... la musica immagino, perché per il resto non si è prospettato niente di particolare.
La consumazione era esclusa dalla quota di ingresso ( e farlo durante la settimana del fuorisalone dove ti offrono il prosecco anche la mattina non è la mossa migliore da fare ), in compenso c'erano dei rivenditori di birra ( stile bancarella della limonata a 1 dollaro che si trovano nei quartieri residenziali americani) per la modica somma di 4 euro ( per una moretti che fuori costa 1 euro ).
Ma sorvoliamo quest'ultimo particolare e focalizziamo sulla musica. Effettivamente la scelta musicale non era male, si poteva anche scegliere la zona esterna in alternativa alla "pista" interna. Peccato però che il mercato dei fiori ,giustamente, non offriva un'acustica delle migliori  ma piuttosto un rimbombo generale.
Insomma dopo una fiduciosa attesa la soluzione finale è stata andarsene a gambe in spalle e col morale a terra.

L'unica cosa che rimane chiedersi è se le centinaia di persone che all'ingresso giungevano da ogni dove ( scena degna da colossal ) si siano divertite o comunque abbiano trovato la festa un bell'evento da ripetere.
N.B.:  E non valgono le risposte degli alcolizzati di ieri sera ;)
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: