cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
E.REPORTER @ PIG VS MTV PARTY
Sunday 20 April 2008 | 10:36

Event: pig Vs Mtv party   via pietrasanta, 14
Vote: 


Saranno stati il freddo e la pioggia, sarà stata la location suburbana prescelta...giovedì notte, nel cuore della settimana del FuoriSalone veniamo catapultati all'ingresso dei Magazzini Generali che, come sempre, ci regalano quell'atmosfera magica che si respira nei migliori club dei basement londinesi!

La line-up della serata è da brivido, come in ogni PIG Party che si rispetti.

A Strip Steve è affidato l'arduo compito di riscaldare la prima parte della serata, mentre il locale si va via via riempiendo.
La festa prosegue, la gente si dimena sulle casse in quarti del djset di Rex the Dog ed è quindi l'ora dei fratelli Dewaele che, nei panni di 2ManyDjs ci regalano un ingresso da Odissea nello Spazio!
La gente è tantissima e scatenatissima, alle parteti si alternano visual dei ragazzi di PIG con tutine da aerobica e vento nei capelli alla Technotronic...Dalla balconata le ragazze degli sponsor lanciano fasciette elastiche di spugna fluorescenti,in perfetto stile con la serata all'insegna delle scarpe con il Pump e i leggins argentati.
Ai piatti si alternano infine i Crookers che, in un set altrettanto potente, rivisitano gli AC/DC con una devastante versione di Thunderstruck all'urlo di "Now Shake it, Shake it, Shake it....!"

Che dire...la serata è stata davvero meravigliosa!

Venerdì mattino in ufficio sono uno zombie...ma ne è valsa davvero la pena!



ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: