cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
UN APERITIVO IN ZONA TORTONA!
Saturday 19 April 2008 | 01:29

Event: Valcucine   via tortona, 27
Vote: 


Ebbene si, senza quasi rendermene conto è gia Venerdì sera e mi ritrovo ad aggiornare le pagine bianche di questo diario, la settimana è stata ricca di eventi da raccontare ma...andiamo con ordine!

Torniamo per un attimo al primo giorno da E.reporter, Mercoledì 16 Aprile, partenza nel primo pomeriggio con destinazione Porta Genova, dritti al cuore del FuoriSalone negli spazi espositivi di Zona Tortona.

Dopo aver ricevuto "Abbracci Gratuiti" da alcune ragazze, seguendo l'invasione dei simpatici cagnolini "Woofy" disseminati per tutta la via vengo calamitato dai colori brillanti provenienti dalla vetrina di 101% Designed in Brussels, proseguendo poi nel magico mondo delle lampade e sculture bio-surrealiste di Mgx - Materialise.

Salutata la tribù dei ragazzi delle rulotte parcheggiate in fronte alla lunga proboscide gonfiabile di Made in Berlin, in avanzato stato di entusiasmo etilico, mi fiondo in quei dell'ExAnsaldo dove quest'anno è ospitato That's Design.

Qui, oltre allo spazio centrale rosso Campari, sono presenti i progetti di molti istituti internazionali ed Università di Design, tra i quali vengo colpito in particolare da un orologio del Rhode Island School of Design che mischia uno stile digitale ad un meccanismo fortemente analogico...creando un effetto molto particolare.



Mi sposto quindi al SuperstudioPiù, dove, dopo un rapido passaggio al quartier generale della casa del Fuorisalone di GAS, consumo un aperitivo a base di noccioline e birra offerto da Valcucine per presentare la nuova linea Induction Aeg/Electrolux.

La serata si conclude con un piatto di riso alle "erbette" nell'esclusiva esposizione della Samsung da assaporare con una posata d'autore, il "moscardino".

Fine della prima parte...

A domani con le puntata successiva, vi anticipo solo il titolo: "E Reporter @ PIG vs. MTV Party!"

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: