Evento

Design the Temple Festival 2019 - AAC Domenica Superlativa: Bosconi Records + Glenn Astro

La Bosconi Records è la realtà musicale che più si avvicina alla nostra idea di pre-prensionamento. Immaginate di vivere sulle colline toscane, coltivando olivi di giorno e producendo tracce club di notte. La mattina ci si alza col sole che filtra dalle finestre, un filo di olio spremuto a freddo sul pane fatto in casa come aperitivo e litri di Chianti ad innaffiare le conversazioni tra amici.

L’etichetta di Fabio Della Torre non potrebbe esistere senza lo spettacolare setting naturale di cui si nutre ogni giorno: è qui che si riunisce il suo cuore pulsante di artisti formato – tra gli altri – da Ennio Colaci, Mass_Prod, The Clover, Hervè, Dj Rou, Dukwa e Rufus. La Bosconi Records è un tempio per la house music made in Italy e per il Salone del Mobile si trasferisce per un evento speciale in un altro tempio, quello del Futuro Perduto di Milano con special guest Glenn Astro e la sua groovy house da Berlino. In consolle anche Dj Rou e Hausmann.
Chiudi gli occhi sotto cassa e pensa a come rivoluzionare la tua vita per farla somigliare alla loro.

Dal mattino, prima del dj set, experimental sound & bio-breakfast. Dalle 12.00 in giardino inizio dei dj set e mercatino street, dalle 16 nei sotterranei “Sacred Design Exhibition”, dalle 17 alle 21 in agorà Dum Dum Ba curato da AFROpolis, dalle 19 nella sala nera Mandala Hindi Film Festival.

€ 10/5

Tag

Party

Tag: Party

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10 Mercoledì
11 Giovedì
12 Venerdì
13 Sabato
14 Domenica
08:00 - 22:00
Festa / cocktail
Trova l'evento
sulla mappa