cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog
133 eventi inseriti

Saturday 17 April 2010 | 18:51

Event: VENTURA LAMBRATE 2010 (Arrighi 16) via Cletto Arrighi, 16
Vote: 


Luogo di partenza, Bovisa luogo di arrivo dopo tante fatiche spazi Ventura Lambrate, mezzo di trasporto:bicicletta, condimento pioggia torrenziale.
Vediamo se anche quest'anno prenderemo la febbre!

Saturday 17 April 2010 | 18:48

Event: Pigr opening via Clusone, 6
Vote: 


Finalmente qualcuno che pensa ai giovani designer! Andate in questo spazio ragazzi, troverete diversi oggetti molto carini e utili a prezzi popolari presentati cordialmente da due disponibilissime signorine!
Ci piace essere pigr!


sarà il caso o la fortuna, ma il terzo giorno del mio fuorisalone è stato segnato da 2 episodi rigurdanti il velocipede a 2 ruote. Il primo incontro è avvenuto in c.so Garibaldi dove, nel cortile di un palazzo erano esposti pezzi antichissimi di biciclette, o per lo meno per me remoti, esemplari di mezzi di lavoro veri e propri per lattai e arrotini, molto affascinante! Il secondo episodio sicuramente più d'impatto è stato in zona Isola, nel quale è intervenuta una carichissima critical mass, "ivi" ( scusatemi ma questa parola mi piace di brutto ) invece si esponevano pezzi un po' più all'avanguardia, nonchè, tra le fixed, un ultimissimo modello di bici fluorescente.
sostieniamo l'impatto zero!

Friday 16 April 2010 | 09:08

Event: VOICE IN ITINERE via Thaon di Revel Genova, 21
Vote: 


Consiglio vivamente a chi non fosse già passato di lì di andare alle Fonderie Napoleoniche in Isola. Una corte in mattoncino rustico, riporta alla memoria vecchi casolari toscani dove si beve buon vino e la natura scandisce indisturbata il ritmo della vita. Un'esperienza da provare giusto per far finta di non essere per un attimo, immersi nel caos e nello smog assassino di questa grigia città.

Wednesday 14 April 2010 | 13:47

Event: Young Creative Poland via alemagna, 6
Vote: 


Avete presente quell'odore che ti fa di brutto la prima volta che gonfi un materassino nuovo?! Odore plasticoso, niiiiccceeee!
Per farla breve prima tappa 13\04\2010 Triennale:"così entro nel giorno della stampa che c'è meno casino" , Esposizione polacca di giovani progettisti, o meglio dei loro lavori, china e assorta nel valutare un piccolo sgabello metallico, vengo rapita da questa folata violenta, al che mi giro e individuo il pezzo, bolle luminose che formano un lungo cilindro.
seconda tappa 13\04\2010 Zona Tortona: poco o niente è ancora pronto, alcuni espositori non ci sono nemmeno eh va beh, però in compenso c'è di nuovo questo odore, forse degli imballaggi non so!
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL