cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog
159 eventi inseriti

Monday 27 April 2009 | 21:24

Event: Ingo Maurer via manin 21
Vote: 


Lacrime di pescatore - istallazione di Ingo Maurer
atmosfera da favola, grazie anche alla scarsità di avventori demoralizzati dalla pioggia battente.
Ingo Maurer non delude mai, e un pò provato dalla settimana del mobile se ne sta seduto alla sua scrivania a sfogliare cataloghi.


Salone bagnato salone...fortunato?
Dopo l'acquazzone di martedì sera siamo riusciti a goderci qualche raggio di sole e di design (raggio o riflesso? mmmm...).
La pioggia di oggi segna il punto di arrivo di una design-week intensissima, e il punto di partenza per le critiche e le impressioni, che anche durante la settimana non sono mancate... ma si sa che c'è più gusto a giudicare a giochi fatti, quindi aspettiamo con ansia domani per inizare un pò di sano bla bla bla...


so che non si origliano le conversazioni altrui, ma con questa non sono riuscita a farne a meno:

signora n°1 :
"Quest'anno sono delusa dalla design week...non c'è nulla di esaltante, non c'è quell'idea innovativa che ti lascia di stucco!"
signora n°2:
"eh cara mia, ma ormai quei tempi sono finiti...ormai bisogna lavorare solo sui piccoli particolari di cose già esistenti....la creativià è morta!"


....che faccio, continuo a studiare design o cambio facoltà?

Friday 24 April 2009 | 19:37

Event: Pocket Landscapes. Small poetic gardens corso garibaldi 125
Vote: 


stupenda la sensazione da cui si è avvolti nella galleria Antonia Iannone in corso garibaldi.
le bucce di cacao che compongono il pavimento dell'esposizione di Aldo Cibic sprigionano un profumo meraviglioso ed una sensazione al passaggio ineguagliabile...
vale la pena andarci...sia per il pavimento che per le installazioni!


non uno,non due, ma ben 3 pass quest'anno!
-e-reporter pass
-zonatortona pass
-superstudio pass

una bella fila infinita per poter attestare di essere "uno del settore" al superstudio, essendo giornate "non aperte al pubblico"... peccato l'affluenza, che come gli altri anni, non si smentisce mai e rende Zona Tortona il cuore della design week milanese.
Per fortuna dopo essere entrata (e aver sfoderato il mio terzo cartellino) ho smesso di borbottare godendomi lo spettecolo.
ADV Banner
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL