cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog
159 eventi inseriti

Sunday 26 April 2009 | 01:44

Event: Designersblock, KithKin, Puff&Flock and others via Thaon di Revel Genova, 3
Vote: 


L'isola mi è parsa un pò "morta", rispetto a ciò che avevo letto e quindi mi aspettavo. Ma lo spazio di Designersblock & Co. non è male. Bella la location, spiritosi e divertenti gli oggetti esposti. Dopo una settimana di camminate infinite, piedi occhi e mani consumati, una giornata un pò più soft in fondo ci voleva. Anche perchè ormai la kermesse volge al termine e tra una manciata d'ore sarà passata anche questa edizione. Vi saluto e vò a letto.

Saturday 25 April 2009 | 02:31

Event: Surfacin' Mapei via san vittore, 21
Vote: 


Beh, che dire..? Assolutamente da vedere il Museo delle Scienze Leonardo da Vinci. Al di là dell'allestimento realizzato per l'occasione, al di là dei numerosi materiali innovativi esposti e dei soliti oggetti più o meno cool, la location è senza dubbio strabiliante. Ho "perso" volentieri un pomeriggio a passeggio fra vecchi aeroplani, vecchi locomotori, vecchi reperti che la storia del design, e non solo, ci ha consegnati. Davvero affascinante. Poi, già che siete lì, andate per forza anche all'Unversità che accoglie installazioni varie di importanti protagonisti del panorama DESIGN & ARCHITETTURA, per immergervi in un'altra bellissima realtà. Un voto alla giornata di oggi? Un 110 &Lode, pieno.

Friday 24 April 2009 | 11:53

Event: dipingimi le balle via Tortona 35
Vote: 


Carina la performance nel tunnel del NHOW HOTEL. Vari writers dipingono delle balle appositamente sistemate. Ognuno col suo stile, ognuno col suo trolley di bombolette. Un modo interessante per accompagnare i visitatori e occuparne lo sguardo e l'attenzione prima di entrare all'interno del NHOW dove ben altre "delizie" accolgono chi ci capita.

Thursday 23 April 2009 | 11:49

Event: JUKE BOX! SUONI VISSUTI, DIFFUSE EMOZIONI via alemagna, 6
Vote: 


La Triennale offre una serie di installazioni ed eventi suggestivi, da vedere senz'altro. Bella "Resinopolis" colorata e attraente, bella la sezione "JUKE BOX...", invidiabile e divertente la selezione di oggetti JAPAN DESIGN. Cose folli, alcune che non si vedono da noi, almeno per ora. Un itinerario variegato e colorato, che piacerà senza dubbio a tutti. Da menzionare lo spazio esterno col bar, relax per le gambe e per i piedi, un pò di sollievo per il palato e la gola.


Il Fuorisalone è un evento che affascina tutti. Colori, forme, materiali, suoni, tutto ci coinvolge. Puoi non essere "un addetto ai lavori", puoi trovarti lì per caso, stai sicuro che prenderà anche te. La vita quotidiana vive di Design, nel Design, laddove questo intraducibile termine vuole e deve indicare l'insieme delle soluzioni ai nostri piccoli e grandi problemi. Anche quest'anno come ogni anno il vortice si è messo in moto. Non resta che farsi trascinare.
ADV Banner
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL