cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
PIG IS PARTY
Friday 18 April 2008 | 12:00

Event: pig Vs Mtv party   via pietrasanta, 14
Vote: 


Una bomba!!! Ecco cosa è stato il Pig Party di ieri sera ai Magazzini Generali! Inviti (introvabili) recuperati già da giorni, grazie ad una serie di battutte esilaranti...All'inizio sembrava una di quelle feste delle medie: tutti intorno a far da tapezzeria ai muri, solo uno o due in pista già a dimenarsi con Brodinski e Strip Steve. Ma le energie, si sa, bisogna conservarle per il dopo...Quindi prima ci si fionda al bar...Dopo un pò la pista inizia ad animarsi ed è impossibile non ballare!!! Io sfoggio in maniera elegante per tutta la serata i miei occhiali da Filini, con un bell'adesivo Fuorisalone su una lente. Riconoscibilissimi!

Il clou della serata l'hanno raggiunto i 2MANYDJS e gli italianissimi/internazionalissimi Crookers. E' il devasto!

La sperimentazione con gli adesivi direi che è riuscita in parte, ma vabbè, comunque chi si è fatto fotografare, l'ha fatto con entusiasmo!!!

Potrei descrivere il PigParty con cinque parole: dimenato, pantacollantato (un pò leopardato), fotografato (molto e non solo da me), sudato e palestrato...Eh eh! Bravi! Al prossimo....

RESPONSE TO: PIG IS PARTY

1.Matteo Friday 18 April 2008 | 13:01

TOO MANY DJSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


2.gio  Saturday 19 April 2008 | 11:33

ahaah . spaccavi con quel patacco in testa, spaccava troppo anche il pigvsmtv party grande, buon proseguimento di lavoro reporter love FS



name (compulsory)
e-mail (compulsory)
SecuriyCode (Please enter the text in the image in the field below!)


ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: