cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
INTERNI
Monday 21 April 2008 | 19:51

Event: INTERNI- Greenenergy design   via festa del perdono
Vote: 


Finalmente una giornata bella col sole...Ho subito colto l'occasione per uscire di casa e vedere tutto quello che rimaneva dentro la città. Devo dire che i tipi di esposizione si dividevano in 2: il primo gruppo avevano lavorato su un certo tema che non era sempre quello "greendesign" come mi aspettavo ma comunque c'era un tema e l'atmosfera, il secondo gruppo invece erano quei negozi famosi che avevano aperto le porte durante il salone per cogliere l'occasione di far vedere le ultime novità. Quelli in genere erano negozi di abbigliamento.

L'unica cosa negativa era forse la necessità di cambiare lunghe distanze (rispetto a Zona Tortona e salone) per poter vedere i punti di esposizioni. In certe zone erano vicine ma in altre ci voleva una gran forza e voglia di vedere quei posti che rimanevano distanti.

Una delle cose positve era sicuramente quello di poter fermare in certe zone come Moscova e Brera a bere e mangiare qualcosa prendendo tutto il sole che ci mancava da giorni.

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: