cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
FINISH.
Monday 21 April 2008 | 11:03


Voglio fare come il protagonista di Alta Fedeltà di Nick Hornby, che per ogni fatto della sua vita faceva una classifica...Bene, lo farò anche io per il Fuorisalone08, solo due liste, i migliori tre eventi e i peggiori tre...Se ci stanno, anche i rimandati. Trattasi comunque solo di pareri personali, quindi siete liberissimi di contestarmi, denunciarmi, quello che vi pare.

I MIGLIORI

1. Pig Party @ Magazzini Generali_Sempre e comunque divertimento+ottima musica+pantcollant.
2. C-Citroen @ 31° Piano del grattacielo Pirelli_ Ottima occasione per vedere Milano, circondati anche da divertente design.
3. Greenergy Design @ Università Statale_Bella, mi è piaciuto il gel e il fumo sotto i piedi.

I PEGGIORI

1. Corso Como_ in assoluto la zona peggiore della Settimana del Design. Sempre uguale. Forse deve fare da contrappeso a Zona Tortona?
2. Materialize @ Zona Tortona_ Terzo anno, sempre le solite cose spaventosamente umane (o no?) e prototipate.
3. il tempo brutto @ ovunque_ Purtroppo la pioggia (a parte due giorni), l'ha fatta da padrona quest'anno. Giorno e notte. E comunque anche oggi piove.

Premio di consolazione:

_Ai ladri che sabato mattina sono entrati a casa mia (mentre ero al Fuorisalone) e mi hanno portato via il computer con le immagini del PigParty. S*****i! Potevate almeno aspettare che masterizzassi il CD degli e.reporter. Almeno guardandole vi accorgerete che al mondo c'è gente che si diverte senza dover andare obbligatoriamente a rubare in casa d'altri. Tiè!

E nel finire...Alla fine la mia protesta silenziosa non si è svolta. Come avrei potuto? Siete e siamo tutti irresistibili...Un grande premio a noi e.reporters e a chi ci permette tutto questo!!!
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: