cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
17.04
Saturday 19 April 2008 | 23:32

Event: Made in Berlin   via forcella, 13
Vote: 


Di  nuovo i nostri piedi ci portano a Zona Tortona perche non finisce in un giorno e bisogna per forza finirla! Non ci deve rimanere una goccia di design non scoperta cosi avermo alla fine tutte le idee belle in testa.

Come dice la pubblicità di Campari: "dopo aver masticato tutto il giorno design bisogna bere qualcosa"..Cosi abbiamo fatto anche noi. Dopo tre ore di sofferenza sotto la pioggia (Ma comunque la quantità di gente in quelle condizioni mi ha stupito davvero molto) siamo fermati in Made in Berlin che sotto un igloo di forma strana offriva bella musica e conversazione.

Comunque abbiamo capito che alla fine non é importante l'oggetto in sè ma é l'ambiente e  l'esperienza finale é quello che conta. C'erano esposizioni con un sacco di prodotti simili dove non si capiva il valore di ogni oggetto e c'erano posti dove non c'era una cosa esposta precisa ma ci bastava un gioco  (come il posto dove si entra con le torce) per farti divertire e pensare su certi argomenti.

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: