Evento

The new Normal by Eco-Oh. Let’s recycle for life

Indirizzo

La Triennale di Milano
Via Alemagna, 6
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Eco-oh! presenta un progetto a cura di Lorenzo Palmeri. L'installazione racconta il percorso che porta dal consumo alla trasformazione virtuosa dei materiali plastici, attraverso il riciclo. Eco-oh! esorta a dare una nuova vita agli oggetti di uso domestico in plastica trasformandoli in pezzi di design in materiale riciclato al 100%.

L’installazione è un invito a vivere in modo più armonioso la natura anche attraverso un approccio più sostenibile nei confronti della gestione dei rifiuti plastici. Racconta l’intero percorso che porta dal consumo alla trasformazione virtuosa dei materiali plastici, attraverso il riciclo. Negli spazi della Triennale viene messa in scena una visione, un movimento che desidera ispirare e coinvolgere il pubblico: i visitatori sono invitati ad entrare all’interno del processo, per sedersi, toccare, giocare, interagire con i prodotti Eco-Oh, lasciandosi coinvolgere inoltre da immagini, video e da suoni creati ad hoc per l’installazione.

Eco-oh! esorta a dare una nuova vita agli oggetti di uso domestico in plastica trasformandoli in pezzi di design in materiale riciclato al 100%. Prodotti sorprendenti per bellezza e semplicità, caratterizzati da texture e forme uniche.

ECO-oh! è un’azienda che ricicla la plastica domestica con un eco-efficienza del 97%, offrendo un'alternativa sostenibile all’inceneritore.
Con la sua nuova collezione di panche, ECO-Oh! mostra i risultati del suo lavoro, facendosi portavoce di una scelta responsabile e di amore per l’ambiente in cui viviamo. La mission di ECO-oh! è contribuire a un pianeta più pulito con persone più felici.
Progettisti e produttori sono quindi invitati a sperimentare l’utilizzo dei materiali grezzi ECO-oh! per le loro creazioni.

Brand

ECO-oh!

PROGRAMMA
4 Martedì
10:30 - 00:00
Esposizione
5 Mercoledì
10:30 - 22:00
Esposizione
6 Giovedì
10:30 - 22:00
Esposizione
7 Venerdì
10:30 - 22:00
Esposizione
8 Sabato
10:30 - 22:00
Esposizione
9 Domenica
10:30 - 22:00
Esposizione