cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
133 post inseriti
Next
Prev
Next
GOOD TIME @ SPAZIO BOTTA
Sunday 18 April 2010 | 10:09

Event: Furniture for Life   via botta , 8
Vote: 


In via Botta 8, non lontano dal Franco Parenti, quartiere generale di Elita, c'è un cortile molto interessante: Venerdi c'è stata una bella festa perchè venisse notato, data la posizione un po' defilata.
3 grandi sale, la prima con mobili e ceramiche decorati con stampe e fotografie di tubi metallici (trovata originale), la seconda con sedie e comodini di carta, con dj set e gelati buonissimi e la terza, la migliore con sedie da cinema e mega schermo.
Appena ci sediamo ci avvicina il responsabile dello show room che ci spiega chi produce le poltrone e le casse del megaschermo, poi ci chiede cosa vogliamo vedere e noi scegliamo un live di Bob Marley.
Parte Could You Be Loved e ci chiede se vogliamo una birra e dei popcorn. Poltrona da cinema + popcorn + Bob + birra + stanchezza del giorno passato in giro hanno fatto in modo che non mi muovessi da là per un bel pezzo.

name (compulsory)
e-mail (compulsory)


Prev
Next
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL