cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
133 post inseriti
Next
Prev
Next
BIANCA BALTI @TORRE BRANCA
Saturday 17 April 2010 | 17:28


Non so come recupero un invito per la festa di Bianca Balti, modella di Intimissimi, alla Torre Branca. Intimorito dall'ambiente un po' pesante mi reco all'ingresso: ovviamente non ci vogliono fare entrare nonostante abbiamo un regolare invito. Lite tra due agenzie che hanno spedito inviti a diversi network: "Io non faccio entrare gente come questa!" "Sono del nostro network!" ecc ecc...
Alla fine ci intrufoliamo comunque e il Just Cavalli cafè ci regala lo spettacolo di un mucchio di elegantissimi e impostati signori che consumano il proprio champagne e ti vedono come una caccola.
Nonostante l'ambiente pesante beviamo e mangiamo (l'orribile "Finger Food"). All'arrivo della bellssima Bianca Balti, ovviamente dopo un'ora, ci sorbiamo un suo corto di dubbio gusto nel quale viene paragonata nientemeno che ad Anna Magnani (!!!). dopo lo spettacolo dei fotografi in delirio per la modella ci defiliamo un po' disgustati.

name (compulsory)
e-mail (compulsory)


Prev
Next
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL