cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
133 post inseriti
Next
Prev
Next
FUORI(DI)SALONE 2010
Friday 16 April 2010 | 08:48

Event: Camparitivo in Triennale   via alemagna, 6
Vote: 


Il Fuorisalone non inizia il 13 aprile. Il Fuorisalone inizia perlomeno nei due giorni precedenti, mentre con gli amici giri qualsiasi sito web alla ricerca di informazioni su eventi, espositori, zone da esplorare...e si delira per scegliere dove andare, cosa fare, dove come quando incontrarsi...mi sembra quasi di essere in in flipper grande quanto Milano, sballottolata dalla voglia di fare qualsiasi cosa in ogni angolo della città! ed è MERAVIGLIOSO! :D
Non ci si stanca mai di quest'atmosfera. Oddio, stancarsi ci si stanca, ma fisicamente, perché lo spirito è vivo e scalpitante, oh sì se scalpita! Anche se a volte i bagni di folla eccessivi mi mandano in tilt (basta guardarmi alla Triennale mentre, in preda a una crisi isterica cercavo il modo per raggiungere il giardino...in mezzo a una fiumana impossibile di gente! agorafobia portami via!)

Dopo un primo giro in Brera (non malaccio come primo anno, questa zona ha molto da dare e da mostrare) e alla Statale (devo tornarci se trovo il tempo, vorrei guadare meglio tutto...momento topico della serata: dei ragazzi che scambiano alberi d'alloro per alberi di salvia...i famosissimi ALBERI DI SALVIA...la gente non cucina neanche più! ahah), un salto al SaloneSatellite, oggi tocca alla regina del Fuorisalone, Zona Tortona. Fremente vado a prepararmi e a lanciarmi nell'esplorazione!

frankie

name (compulsory)
e-mail (compulsory)


Prev
Next
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL