cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
133 post inseriti
Next
Prev
Next
VIA BRERA 30
Thursday 15 April 2010 | 16:53

Event: L'APPARTAMENTO - LAGO   via Brera, 30
Vote: 


Mentre i recidivi del Jamaica sorseggiano il solito drink con le solite chiacchere, il seguace della design week sa che deve andare a bussare giusto alla porta accanto. Il civico trenta di via Brera potrebbe passare inosservato, ma se si ha la giusta curiosità o la fortuna di sapere, si salgono i due piani di scale per essere catapultati in un’altra dimensione. Una casa vera e abitata, bellissima e aperta a tutti! E con aperta si intende proprio da vivere: ci si sdraia sul letto, si beve qualcosa sul divano, si scambiano chiacchere mentre qualcun altro cucina. Meraviglioso. Una dimensione parallela appunto. Non Milano, non Italia. Mondo. Garantisco che se non avessi avuto una caterva di altri eventi da raggiungere mi ci sarei fermata fino a fine settimana! E poi, se fate una domanda alla persona giusta, vi racconterà tutta la storia, rendendo l’Appartamento ancora più affascinante.
RESPONSE TO: VIA BRERA 30

1.silvia  Thursday 15 April 2010 | 17:06

bellissima l\'iniziativa di LAgo....anche a me è piaciuto molto l\'appartamento...bella l\'atmosfera..e anche l\'idea di aprire una casa a chiunque... thumbs up!!



name (compulsory)
e-mail (compulsory)


Prev
Next
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL