cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
133 post inseriti
Next
Prev
Next
L'ISOLA NELL'ISOLA
Monday 19 April 2010 | 12:10

Event: Designersblock Milan 10:10   via Thaon di Revel Genova, 3
Vote: 


Da vero uomo ani '50, per me l'attività più bella della domenica rimane la passeggiata pomeridiana, quella calma, tranquilla, fuori dal caos della metropoli; in questo caso, fuori dal caos di via tortona. E dove passeggiare se non per le vie del quartiere isola? Da buon e-reporter però non mi sono voluto godere solo il bel quartierino, ma anche quello che per il Fuorisalone propone: poco ma buono. Il punto più importante è sicuramente Designersblock: un collettivo di giovani designer che hanno creato un' isola quasi paradisiaca al di fuori di tutto, un'isola nell'isola. E non solo l'ambiente, ma anche i progetti sono notevoli e divertenti: vari generi vari ambienti, tutti molto interessanti. Tra tutti, da studente di moda, preferisco sicuramente il collettivo dei "Not That Young", creatori di t-shirts personalissime e originali, che se avessi avuto qualche euro in più me le sarei anche comprate. Ve le consiglio veramente, considerando anche poi che sono fatte a mano e che sono uniche...pane per fashion victim! Purtroppo se le volete vedere o acquistare tramite Fuorisalone vi dovete affrettare, altrimenti vi rimando al sito: www.notthatyoung.com check it out.
RESPONSE TO: L'ISOLA NELL'ISOLA

1.Inquissup Monday 04 April 2011 | 11:03

He pretend vain mixed [url=http://hkthyt.co.cc/]this[/url] survey mortal!


2.!studdexturcet! Friday 30 November 2012 | 14:12

http://y--y.info/%d0%ba%d0%be%d0%bd%d1%81%d1%82%d1%80%d1%83%d0%ba%d1%82%d0%be%d1%80-%d1%81%d0%b0%d0%b9%d1%82%d0%be%d0%b2-joomla.html



name (compulsory)
e-mail (compulsory)


Prev
Next
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL