cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog
133 eventi inseriti

Monday 19 April 2010 | 12:54

Event: Public Design Festival Stazione di Porta Genova
Vote: 


Una cosa ad Esterni bisogna riconoscerla. Con i Party di chiusura ci propongono sempre emozionanti e immense location. Quest’anno l’Hangar Bicocca, andando a ritroso l’Ippodromo di San Siro, il Mercato dei Fiori e un vero tunnel sotto Stazione Centrale. Mica male. Non che il posto faccia la festa ma certo contribuisce alla presa bene generale!


Salpiamo in macchina elettrizzati dalla meta del primo party di oggi: l'areoporto di Linate. Dopo aver convalidato gli inviti al check-in, ci fanno passare per il metal detector insieme a veri viaggiatori neanche poi tanto basiti dalla sfilata di tacchi e abiti da sera esagerati. Usciamo dal gate assegnatoci e dopo due passi in pista (letteralmente in pista) uno scenario da urlo ci toglie il fiato. Altro che 20 anni di Elle Decor! Qua si potrebbero e dovrebbero organizzare super-party di ogni genere! Non perdervi il possimo evento, quale che sia, perchè qua le vesti notturne meritano una sbirciata più di quanto si possa immaginare.

Friday 16 April 2010 | 10:58

Event: Elita Milano - Next Attitude via Pier Lombardo, 14
Vote: 


Headquarter da urlo. Il Teatro Franco Parenti merita un salto solo per servirsi una birretta dal frigo del primo piano e farsi un giro colorato di luci, musica e chiacchere. Non aspettatevi la ressa però. Quest'anno pare caschi male.

Thursday 15 April 2010 | 16:53

Event: L'APPARTAMENTO - LAGO via Brera, 30
Vote: 


Mentre i recidivi del Jamaica sorseggiano il solito drink con le solite chiacchere, il seguace della design week sa che deve andare a bussare giusto alla porta accanto. Il civico trenta di via Brera potrebbe passare inosservato, ma se si ha la giusta curiosità o la fortuna di sapere, si salgono i due piani di scale per essere catapultati in un’altra dimensione. Una casa vera e abitata, bellissima e aperta a tutti! E con aperta si intende proprio da vivere: ci si sdraia sul letto, si beve qualcosa sul divano, si scambiano chiacchere mentre qualcun altro cucina. Meraviglioso. Una dimensione parallela appunto. Non Milano, non Italia. Mondo. Garantisco che se non avessi avuto una caterva di altri eventi da raggiungere mi ci sarei fermata fino a fine settimana! E poi, se fate una domanda alla persona giusta, vi racconterà tutta la storia, rendendo l’Appartamento ancora più affascinante.


spariscono gli apostrofi quando si pubblica il post! uffa.

Thursday 15 April 2010 | 12:54

Event: WALLPAPER FACTORY di JANNELLI&VOLPI via melzo, 7
Vote: 


Wow. Che posto! E che selezione di prodotti! Mentre mi perdevo a scoprire il magico mondo di Jannelli&Volpi, al cocktail di sopra servivano delle deliziose ceste (realizzate in collaborazione con Essent'ial) contenenti un raffinato spuntino. Eccellente scoperta da tener d’occhio tutto l’anno. Ps. Se passate di qui perdetevi nella carta da parati di Carnovsky!

Wednesday 14 April 2010 | 15:24

Event: Public Design Festival Stazione di Porta Genova
Vote: 


Scelgo di cominciare il mio tour settimanale da Via Tortona e dintorni a causa di un'amica che inaugura una mostra da queste parti. Il tram mi lascia all'imbocco di Via Vigevano e così per forza di cose mi faccio la passerella dei parcheggi alternativi di Esterni fino a Porta Genova, ormai casa eterna dei loro eventi. Sono stata amante e sostenitrice sfegatata di Esterni per anni ma credo che ultimamente ci ripropongano sempre la stessa sgangherata cosa. Voglio tornare a stupirmi! Mi viene in mente quando nel parcheggio di Pagano si mandavano sms che comparivano in tempo reale dentro una vignetta video proiettata. Oppure quando ci siamo ritrovati con tute spaziali (o forse da imbianchini) a ballare dentro il casello dell’Arco della Pace. Lì sì che si restava a bocca aperta! E io tornavo a casa con la gioia euforica dell’unicità della serata. Ma in fin dei conti quello che mi hanno dato i loro eventi è talmente immenso che continuerò a crederci ancora per un po’. e allora sperèm!


Un cocktail raffinato apre la mia settimana di eventi. Il delizioso spazio che costituisce la galleria G.A.R.B.O. ha ospitato la presentazione delle nuove guide Milano Straordinaria e ci ha accolti con un eccellente banchetto di prodotti artigianali italiani: tutti contrassegnati "produttoristraordinari" (birra ottima inclusa) nonchè presenti nella guida di cui il nome. Bello.Bravi.Bis.
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL