cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog
312 eventi inseriti


viaaa!
ragazzi si parte!!
che dire.. il tanto atteso momento è arrivato..
e aspettando la giornata ufficiale di inzio, stasera si comincia con i primi party!!
tutti pronti?
; )
abbiamo un'intera settimana davanti.. ma so già che sarà troppo corta..!
e dopo le ultime consegne al poli.. il fuorisalone ci attende!! vado!


si parte, si.. è il 15, il sole è arrivato, i nostri 100 reporter sono pronti con adesivi, pins, pass, borse, felpe e jeans e 10 special e.reporter Nokia Nseries sono pronti a riprendere tutti gli eventi per caricarli su ovi.
Il motto è: ecosostenibilità, abbiamo realizzato il sito per cellulare e la guida java per evitare di portare in giro tanta carta inutile e per niente riciclabile, il design è qualità della vita, aiutiamoci tutti a vivere meglio. Il digitale ci aiuta, supportiamolo. Buon fuorisalone a tutti dalla redazione di Fuorisalone.it


Ciao a tutti, quest'anno mi sono stupito ripsetto all'anno scorso: se prima nn si poteva camminare con quelle orrende scarpe rosse dell'Adidas con i tacchetti e keeway, quest'anno partiamo belli comodi, al calduccio, con felpa, pantaloni MA con la PIOGGIA!!!!!!Altra nota positiva...la BORSA....stupenda, meravigliosa....e una domanda mi sorge spontanea....ma l'anno prossimo, paolo(..l'organizzatore di Fuorisalone.it) ci fornirà come kit una bella macchina fotografica Reflex ultimo grido???

AVANTI TUTTI CHICOS!!!!!

ale

Tuesday 15 April 2008 | 01:13

Event: fuorisalone Bovisa via lambruschini 31
Vote: 


Vertono in scatoloni e camion vuoti i preparativi in Triennale Bovisa, c'è chi alza strutture, chi accende e spegne luci di servizio, chi incolla grafiche, chi scoperchia mobili, chi scarica bancali sotto una pioggia pesante e noiosa, e chi riesce a far crescere erba sui muri.

Gli spazi ancora giovani della "T" rossa tra orecchie e bocca di una giovane fanciulla si aspettano attenzione, ma le mura non paiono ancora calde come quelle di una casa vissuta, un grosso cuore abbandonato da un quartiere grigio, al quale mancano parecchie frecce rosse.

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: