cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog
312 eventi inseriti


La tanto attesa Settimana del Design è ormai alle porte...è tempo di partire!

Alla vigilia di una luuuuuuunga settimana da vivere tutta d'un fiato la tensione cresce, alla ricerca di nuovi  eventi ed accrediti per qualche festicciola da immortalare e raccontare attraverso le pagine di questo Blog!

La borsa è pronta, le pile della macchina fotografica sono in carica e già si fatica a prender sonno.

Domani iniziano le prime iniziative: La commedia del Sacco - Zanotta a Base B, L'inaugurazione del cantiere di Esterni e, per la notte, ci attende l'esclusivissimo Party della Nike con una line-up che vede tra gli altri MSTRKRFT e Sebastian Tellier (anche se le possibilità di entrare sembrano sempre più incerte)!

Buon FuoriSalone a tutti!


Mah...Oggi sono stata un pochino sfiguzza. Non ho ricevuto nè felpa nè jeans. Ok, non avrò il fisico come Kate Moss, ma almeno una felpa L da uomo mi sarebbe andata bene. Quindi, inizierò la mia silenziosa e mesta protesta (a tratti sarà molto divertente) per questo bel sistema che è Fuorisalone.it. Da domani, e sottolineo domani, fotograferò tutto, ma proprio tutto quello che riterrò possa entrare a far parte della categoria "trash/monnezza/raccolta differenziata" della Settimana del design Milanese...Di sicuro qualcuno ci guadagnerà grazie al mio lavoro, qualcun altro si lamenterà... Ma una vecchia canzone di DeAndrè diceva: "Dai diamanti non nasce nulla, dal letame nascono i fiori..." Stay tuned...


..con la pioggia di rito non poteva non essere un vero fuorisalone! ..il countdown è quasi finito! Domani ore 18 TRIVISION triennale BVS.. ;)
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: