cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
NON-EVENTO NUMERO 1
Tuesday 22 April 2008 | 00:17


Eh va beh...mi sa che il server sta tirando le cuoia ed io con lui nel cercare gli eventi giusti a cui collegare alle immagini. Domani  proseguirò nell'affanosa impresa.
Oggi ultimo giorno della "settimana" è giorno di bilanci e di saluti. Come altri e-reporter hanno già scritto e sottolineato, è stata un edizione un pò così-così, poche idee nuove, poco progetto, tanta fuffa...

Ma tutto ciò, si sà, rientra nei meccanismi della settimana: ci sono sempre meno progettisti e sempre più uomini di marketing marchiati a fuoco dagli sponsor.
Tutto ciò si sopporta, a malincuore, ma si sopporta.
Ciò che davvero non capisco, e come sia possibile che alla settimana-del-design-di-Milano-anno-del-signore-2008, non ci sia stata neanche un' "istituzione" del design milanesotto, e dico una, che abbia in qualche modo ricordato/omaggiato/parlato/pensato ad Ettore Sottsass.
Provate a cercare "sottsass" tra gli eventi su fuorisalone o su internimagazine. Tre citazioni il primo, uno il secondo.
Imbarazzante.
Bisogna avere il prosciutto sugli occhi per evitare di parlare di Sottsass durante la settimana del Design.
Vedi la Triennale piena di marchette, Zona Tortona solo cool&style, Interni piena di "eco-balle", l'ADI che boh chissà dov'è e ti chiedi se sei davvero nella capitale del design o nel centro commerciale di provincia indaffarato a far nulla.

Abbiamo studiato design dai maestri sbagliati.
Per fortuna.
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: