cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
SORPRENDENTE EINDHOVEN
Monday 21 April 2008 | 01:05

Event: Finissage Cocktail & Slide Jam h 19:00 – 22:00   via Vincenzo Forcella, 13
Vote: 


Tra le esposizioni più fresche del fuorisalone di certo spiccavano i designers olandesi piazzatisi strategicamente all'ingresso di via forcella.

Qui la dimensione ludica ha davvero trovato un incontro con coloro per i quali principalmente è pensata (credo fosse uno dei pochi eventi in cui i bambini potevano veramente fare i bambini e non i mini-designers), al contrario di quanto proposto allo spain playtime, in cui il tema era senz'altro ludico, ma di tutt'altra dimensione.

Tra tavoli come piste da biglie e giochi di luce interattivi, pare proprio che sappiano come far felice un bambino,e quindi non poteva
mancare il cono gelato, anche se temo che in pochi avranno apprezzato il radicchio abbinato al caviale di liquirizia e alla cialda di parmigiano(!)...questo è quello che ho capito dalla spiegazione di Annelise, spero di aver capito male...sigh
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: