cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog_fuorisalone.it
312 post inseriti
Next
Prev
Next
SI DOMUS, NO PARTY
Saturday 19 April 2008 | 13:37

Event: DOMUS PARTY   piazza duca d'aosta
Vote: 


Ok, pioveva.
Ok, c'era freddo.
Ok, la gente non ha piacere ad uscire se piove e c'è freddo.
Però è anche vero che il nome Domus, sopratutto per i cosìdetti "operatori di settore", è quasi sempre sinonimo di garanzia. E non dico che mi aspettassi chissà cosa...però di certo non il nulla!
La location appare insolita e di conseguenza accattivante e mi dico "perchè no?". Prendo accordi con la mia allegra combriccola e ci troviamo alla galleria delle carrozze. Prima delusione: non c'è da bere. Seconda delusione: c'è pochissima gente. Terza delusione: il palco è minuscolo, non si è ancora capito chi suonerà e quando...si vocifera Meg ma non è del tutto certo. Per la prima ora sul palco si ferma una violoncellista eletronic-oriented con una voce un po' inquietante. Tecnicamente molto dotata, per carità, ma poco coinvolgente per me che amo altro genere di sonorità. La tizia lascia la scena e arriva la conferma della performace si di Meg. Mi fermo incuriosita, non l'ho mai vista esibirsi dal vivo e la sua voce mi intriga, nonostante si ostini a proporsi come la Bjork italiana. Ma tant'è.
Arriva, canta diversi pezzi, rende onore all'orgoglio terrone tra fischi e applausi (e terroni eravamo in molti!) e pubblicizza il nuovo album. Packaging FI GHIS SI MO. Ad un certo punto ci lascia. Sono ancora le 00.10.
"Arriverà un dj", penso. Intanto continua a piovere. Dopo venti minuti chiedo info ad una tizia del service che mi dice che stan smontando tutto, che la serata è bella e conclusa.
Delusione.
Allora raccatto la mia combriccola, che tanto allegra non è più, è andiamo a bere qualcosa altrove. Ovunque dove sia asciutto.
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: